la vita perfetta
di LunaArgentea31

15/02/11, ore 03:54

Ciao! Ero a guardare un pò nel mio account e ho notato che hai messo tra le storie da ricordare una mia ff allora ne ho approfittato per venire a vedere se avevi cambiato qualcosa in questo cap: ebbene si! Che bello, sono stata contenta di rileggerlo e stavolta sono riuscita a seguire tutto! C'è qualche errore qua e la ma sono di distrazione,io ne faccio una marea!! ahahah! Bè, io spero che ci sia un seguito e di poterlo leggere presto! Quando Sana parla del cerone... bè, mi ha messo un pò di tristezza... Anche io spesso ho la brutta abitudine di mascherare quello che provo! Spero che tu non ti sia abbattuta e che continui presto, dico davvero! Ho visto che questa è la prima ff che scrivi, e ti assicuro che man mano che vai avanti poi prendi più sicurezza... quindi non ti scoraggiare, io continuerò a seguirla! Un bacione

11/01/11, ore 01:20

Se devo essere sincera non sono riuscita molto a seguire i dialoghi. Mi sono un pò persa... Prova a risistemare il capitolo usando l'HMLT, vedrai che mettendo la storia in un contesto più chiaro a chi legge verrà apprezzata di più. Io credo che ognuno, quando decide di pubblicare qualcosa, ci mette dell'impegno quindi spero di poter rileggere questo capitolo e darti un parere riguardo alla storia, che da quello che ho capito dovrebbe essere interessante. Aspetto pronta a farti sapere e Spero di non averti offesa:)