Takeshi
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/09/13, ore 22:45

cosa dire di questa storia??? è davvero stupenda!!! :DD <3 *-*
uffa, peccato che l'hai fatto finire sul più bello!! :'(
comunque, complimenti!!! :D <3 questa storia è davvero bellissima!! :D <3 *-*

24/09/12, ore 19:02

noo reby! non riesco a star dietro^^ ( per fortuna cmq che ho tutte queste belle fic sul pg yamaXgoku che mi attendono^^) bellissimo sto incipit! e come faccio adesso a non continuare subito a leggere anche questa fic
ps: anch'io adoro manga maison ikkoku, anzi, a dirla tutta è stato il mio primo manga in assoluto^^

14/07/12, ore 01:33

ciao, oddio come sempre scrivi delle storie bellissime... davvero.... sono delle ff favolose, hanno più capitoli e sono analizzate dal punto di vista di entrambi. Le adoro...!! non vedo l'ora di leggerne altre!
a pressto
kiss

08/08/11, ore 09:02

Vorrei Proporre di mettere questa Fan Fiction Nelle Scelte Perchè:
La trovo estremamente Originale.
L'italiano è Correto.
La descrizione degli ambienti è molto curata.
La descrizione dei Sentimenti del personaggi fà quasi pensare che sia vero.
E perchè infine...Questa storia travolge il Lettore, Lo fà rimanere a bocca aperta per alcune Scene, Lo fà Rimanere In Suspance, Insomma non saprei come spiegare, è Una Fic scritta cosi meravigliosamente che non vorresti mai che fosse finita!
Spero che considererete la mia proposta per le Scelte.

24/05/11, ore 12:45

Ciao^^,
Ho letto tutta la storia in un paio di giorni e non posso che farti i miei più sinceri complimeti. L' aggettivo adatto credo che sia meravigliosa. Ho trovato una deliziosa trattazione dei personaggi, inoltre non credo sia semplice descivere Gokudera innamorato ma tu ci sei riuscita egregiamente facendolo rimanere se stesso, ugual cosa dicasi per Yamamoto. Ho gradito molto anche le emozioni che sono state espresse, le paure, più o meno fondate, dell' uno e dell' altro, non sei mai stata ripetitiva e ci hai mostrato di volta in volta qualcosa di diverso nel loro sentire. Il capitolo finale lo torvo fantastico, la dedizione totale di Yamato, il suo leccare Gokudera e la risposta finale del notro guardiano della tempesta (in tutti i sensi), di certo Hayato non poteva dire "sì, anche tu mi piaci. Non sai quanto ci speravo", no non poteva assolutamente ma tu sei riuscita a trovare la risposta perfetta. Complimenti. Infine, ultimo ma non ultimo Takeschi cane, l'ho adorato immeidatamente e del resto non poteva essere altrimenti visto che amo gli animali e i coni in particolare, dunque non sai che piacere leggere una ff in cui venga trattato anche il rapporto con l' animale che ci è accanto, convinta come sono che capiscano e tanto, che "sentano" in tutti i sensi e il nostro cagnolone è un ottimo amico per Gokudera, lo aiuta a crescere, a guardarsi dentro, lo risolleva e Hayato (e questa è una cosa che ho apprezzato moltissimo) vuole bene a Takeshi e non si dimentica di lui neppure quando ha, come dire, coronato il suo sogno, tra le braccia di Yamamoto pensa che deve dare la notizia al cane. Hai creato un rapporto fantastico che ti dirò, sono stupida lo so ma sono fatta così se si tratta di cani, ogni tanto (soprattutto quando Takeshi è andato via o quando ha "litigato" con Hayato) mi sono anche un tantino commossa. Termino qui il mio sproloquio e ti saluto con affetto. Un grande in bocca al lupo per tutto,
Haru.

21/05/11, ore 23:20

Ciao il capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi è dispiaciuto per Kamio poverino ha rinunciato all'oggetto del suo interesse per vederlo felice. mi è piaciuta questa similarità tra Kamio e Gokudera anche se trovo Kamio molto più maturo di Gokudera, inoltre ho trovato Gokudera IC anche nelle sue reazioni, e adesso sicuramente sarà arrivato Yamamoto vedremo cosa succederà.

21/05/11, ore 14:48

Molto bella, mi ero davvero affezionata, e mi piace soprattutto il finale perchè il cane takeshi non compare più (non che mi stesse antipatico, solo che almeno non è zuccherosissima fino a quel punto, non so se mi spiego XD!) complimenti *-*!

20/05/11, ore 16:58

ç+ç che piccoli teneri cuccioli impacciati . . ora che ho terminato con gli aggettivi XD possiamo passare oltre!
E' stata una bellixima storia reby-chan -.^ mi dispiace che sia finita! scrivine un'altra su questa coppia ** sono troppo carini
X°°D

19/05/11, ore 23:40

è davveero una storia molto bella davvero complimenti!!cnel capitolo scorso mi sono emozionata tnt da piangere qnd avevano portato via takeshi!!!! poi gokudera è il mio personaggi preferito di khr insieme a qll pezzo di figo di mukuro!!! di nuovo complimenti <3

19/05/11, ore 17:59

è....stupendo. qualcosa di...indescrivibile, altamente superiore alla mia mentalità . perdonami se leggerei solo frasi sconnesse e senza senso, ma sto racimolando le parole perse a leggere questa Meraviglia. senza fiato. sono davvero rimasta senza fiato. senza contare che Yamamoto non è mai stato più idiotamente LUI, e lo stesso vale per Gokudera. diamine quanto li amo. diamine. questa storia resterà per sempre nelle preferite, pronta per essere riletta ogni qualvolta il mio cuore abbia bisogno di una piccola perla a rallegrargli uan giornata grigia. hai talento, comunichi con la scrittura emozionin indescrivibili, e ti sono grata per aver scritto qualcosa di così indescrivibile. che tutto il nero passi, e che ritorni a sorridere. te lo auguro con tutto il cuore. e non ho votato la fic, non avendo ben capito come fare, ma ti seguirò ovunque, promesso. un bacione.
Sam.

19/05/11, ore 16:43

Innanzitutto GOMEN per non aver recensito lo scorso capitolo, ma cercherò di rifarmi in questo ultimo (oddei, io non ci posso e non ci voglio credere ancora, e tu ? *sob*).
Lascerò anche un piccola traccia di me in questa storia che mi ha appassionato così tanto **

"Quando infatti si separarono, i due ragazzi si guardarono negli occhi sì imbarazzati, ma anche fiduciosi. "
.. e qui altisonanti squilli di trombe, cori angelici, campane che suonano~~~~ °A°
Sia gloriaaa nell'aaalto dei cieeelii~♫
Finalmente è successo e finalmente quei due ci stanno capendo qualcosa !

""Ormai penso che tu l'abbia capito Gokudera-kun, ma te lo dico lo stesso. Tu mi piaci davvero.""
Frase perfetta e ringrazio dal più profondo del cuore che tu non abbia fatto esordire Yama con un "ti amo" o un "amore mio" come intercalare.
C'è chi lo fa ogni tanto, e ti giuro che rovina tutta la storia -.-

"Quel giorno non faceva che piangere, probabilmente Yamamoto si sarebbe fatto una brutta impressione su di lui, considerandolo una femminuccia."
AHAHAHAH, cominciavo a chiedermelo anche io !
Gokudera .. -chan

""Non sarò bravo a leccare come Takeshi, ma non penso di fare proprio schifo. Io ti voglio bene davvero Gokudera-kun. E vorrei restare con te. Sono disposto anche a comportarmi come il cane Takeshi se per te fosse più facile. Fammi provare ad essere il tuo ragazzo. So anche giocare con la pallina di baseball molto bene, sai? I miei compagni di squadra potrebbero garantire. Vedrai non ti deluderò.""
.. veramente toccante, Yama, veramente toccante ..
Cioè è bella in sè, pieno di significato, perchè comq farebbe qualsiasi cosa per lui; ma non c'è che dire, è proprio un idiota coi fiocchi c:

""Hayato, non ti dispiace se qualche volta oltre a leccarti ti bacio anche, vero? Mi piace farlo.""
Guarda, se Gokudera non accetta credo che avrai la fila dietro.
Io ad esempio accetto anche solo se mi lecchi; avrò la faccia tutta sbavezzata, ma ne vale la pena ^ç^

---
Angolo de "Viva il Masochismo" & Co.;
Possiamo eleggere Yama come re dell'ammucchiata del nostro incontro ?
Ci ha regalato tutte queste belle cose, è vero, ma con questa uscita della sua indole canina è ovvio che qui si va anche a pensar male *tutti asseriscono*

Complimentoni per questo gran lavoro che hai fatto, che ti è costato fatica, voglia e tanta ispirazione: parlo per me, ma credo di poter usare anche il "si" impersonale quando dico che mi hai regalato davvero dei momenti di svago, mi hai fatto staccare un attimo la spina dal mondo esterno che -non vorrei sembrare melodrammatica all'estremo- troppo spesso opprime.
Quindi siamo anche noi a dover ringraziare te~!
Alla prossima, see ya~ ;D *-*

19/05/11, ore 16:35

Una delle cose che fanno le persone normali quando si svegliano la mattina è pensare a che giorno sia e quali compiti si dovranno svolgere quel giorno. Ecco, io stamattina mi sono svegliata e mi sono chiesta che giorno fosse… tuttavia una volta che avevo ricordato che fosse giovedì non ho pensato alle cose che dovevo studiare o fare, bensì ho pensato “ Caspita!! Oggi esce l’ ultimo capitolo di Takeshi!!”
Così per tutto il giorno mi sono crogiolata aspettando con ansia, come si fa quando quello è il giorno in cui viene trasmessa l’ultima puntata del proprio telefilm preferito. Ero contenta di potere conoscere il lieto fine della storia ma allo stesso tempo ero un po’ malinconica perché come ben sai c’ero davvero affezionata.
Appena ho visto che l’ ultimo capitolo era stato postato ho prima guardato se veramente ci fosse scritto “ Completa”, ancora non ci volevo credere! E poi trepidante ho cominciato a leggere… prima però ho messo un degno sottofondo, ovvero le ost di anime vari che però fossero delicate e dolci.
E poi ho cominciato a leggere….

Direi che sono rimasta in ansia per quasi tutta la durata del capitolo. Quel santo Gokudera davanti ad una dichiarazione esplicita riesce ancora a rimuginare tra sé.
In parte però lo capisco, so cosa vuol dire avere poca esperienza in un certo settore e non sapere come comportarsi da ora in avanti. E’ quell’ angoscia che ti  scombussola e che mette in questione anche le convinzioni più ferree. Se fosse stata più estrema probabilmente Gokudera avrebbe risposto di no a Yamamoto ed evitato così tutti quei complessi che nascono quando stai con qualcuno.
La cosa che più fa sorridere è che Gokudera si bagni prima che piova, cioè che non sta nemmeno ancora in modo ufficiale con Yamamoto e già pensa ad un suo prossimo abbandono.
In realtà ci sarebbe poco da ridere perché questo dimostra come Hayato abbia sofferto prima di “incontrarsi” con Yamamoto.
Quindi ho cominciato a pensare se avevo fatto bene ad immaginarmi un lieto fine!  Ma mi sono detta “ No!! Devo avere fiducia in Yamamoto!!”
Takeshi- uomo dal canto suo ha fatto benissimo dopo il bacio ha mettere chiaramente in evidenza i suoi sentimenti, in modo da porre  fine a qualsiasi malinteso.
Probabilmente i due ragazzi avrebbero penato meno se fossero stati chiari fin dal principio, anche se ognuno mandava un segnale, non è detto che l’altro lo recepisse.
Yamamoto però.. ahh non ci sono parole per definirlo! Sebbene Hayato non dica una sola parola, riesce a capire che pensa ancora molto al cane così:

“Dalla sua bocca uscì la lingua e cominciò a leccargli le lacrime. “
Allora ho urlato :“ ma cosa fa??”

Questo è Yamamoto, un ragazzo che con un sorriso, con un gesto o una parola stupida riesce a spezzare ogni dubbio e ogni incertezza.
La cosa che fa sembra davvero stupida, ma ti fa sorridere,e ti fa pensare che sarebbe disposto a comportarsi da “cane” pur di stare con lui. E’ questo che rende fiducioso Hayato… è una persona così umile e generosa che mi stupirei se nessuno di innamorasse di lui.
Certo che la dichiarazione/ lancio della pallina di Gokudera non è così comprensibile eh XDXD Menomale che questa volta Yamamoto ha affinato i suoi neuroni!
Il finale è stato dolcissimo, Gokudera che tira Yamamoto  per la maglia  e lo bacia, un bacio casto, ricco d’amore e di significato
"Non sei un cane per cui con me comportati da uomo."
D’altronde i cani non baciano XD
Questo bacio conclude una storia che potrebbe anche essere definirà una piccola avventura.
Un’ avventura che vede come protagonisti due ragazzi molto diversi che si innamorano e che per una serie di malintesi non riescono a svelare i propri sentimenti e si inseguono. Grazie però all’aiuto di un dolce cane il più immaturo tra i due, Gokudera, saprà accettare i propri sentimenti e concludere positivamente la storia.

La mia ultima recensione TT__TT * mare di lacrime *
Non vorrei fare un papiro XDXD Ma devo perchè è l'ultimo capitolo! Scriverò le mie ultime considerazioni sulla storia.
Hai detto che avresti voluto scrivere meno capitoli e che ti sembra strano averne scritti 18 . Io però ti dico che hai fatto benissimo ad allungare la storia seguendo ciò che i personaggi suscitavano in te. Abbiamo assistito alla maturazione di Gokudera, un ragazzo restio ad ogni forma di affetto che impara a rispettare maggiormente il prossimo ed accettare se stesso. Se avessi tagliato qualche capitolo magari questa maturazione sarebbe venuta troppo di getto per essere compresa. Mentre noi lettori abbiamo seguito intensamente questa crescita fino a leggere un finale davvero piacevole.
Il finale è piacevole perché è semplice, così come tutta la storia! E non considerare la semplicità un fattore negativo!
La sua semplicità consiste nel raccontare una storia d’amore reale , nella quale vengono descritti i dubbi di due adolescenti che ti fanno riflettere e pensare “ caspita! Anche io ho provato lo stesso!”.

In conclusione questa è tra le fic che più ho adorato e seguito! resterà sempre tra le mie preferite in assoluto !
Allora ci "vedremo" ancora ogni giovedì. =)
Chissà cosa combineranno adesso questo due birbanelli ora che stanno insieme! Beh sono sicura che per Gokudera il futuro sarà più roseo del previsto =)

19/05/11, ore 15:51

fine divertente e giocosa.
Mi è piaciuta, è una ficchy leggera e rilassnate ma davvero carina da leggere, almeno  a me piace leggerla nei giorni di pioggia quando le giornate iggiose ti tolgono il sorriso, e allora rrivoa casa e mi leggo questa storisa che mi fà sorridere.
DIrei che hai fatto un ottimo lavoro, nel complesso.
Se posso darti un cosiglio spassionato ti direi di allungare un pò i capitoli perchè capita che a volte in un capitolo non accada praticamente nulla..
Ma non è un gran difetto.
Ripeto che mi è piaciuta tanto!
e ti faccio i mieie complimeni!^^

SnowQueen

12/05/11, ore 19:41

reby-chan çç ho pianto tanto çç (XD) era belliximo çç
credo sia ora che gokudera si svegli èé non puo' rifiutarlo adesso o lo ammazzo io!

12/05/11, ore 18:23

yeeeeeh! hai aggiornato, oddio, menomale! sarei morta, se non lo avessi fatto, ed ho atteso il giovedì con tanta ansia! questo capitolo è in assoluto uno dei più belli. ho avuto il batticuore per tutta la sua durata, e alla fine mi sono sciolta. Amo quei due, diamine! sono meravigliosi e come sempre li rendi meravigliosamente IC :3 non vedo l'ora del prossimo, anche se mi intristisce sapere che è già la fine. passerò di certo per il forum a votare per la fic del giovedì, non posso pensare di stare senza tue storie per tento tempo! al Luna Park virtuale ci vengo volentieri, per quanto possa essere io ignorante in cambo "web". tuttavia, tutto pur di farti sorridere, una scrittrice brava come te non può permettersi di abbattersi! e, sì, io amo l'estate, ma è bello avere opinioni varie sulle quali discutere e confrontarsi! e dopotutto, essendo nata io a Gennaio, non disprezzo affatto quel mese. spero che per te vada sempre meglio. e commento e leggo con piacere qualsiasi tua fic, nonostante parli di Hibari e sia una D18, perchè come non mi stancherò mai di ripeterti, meritano. aspetto il seguito e ti mando un bacione grosso grosso, sperando ti aiuti a passare il periodaccio! alla prossima!
Sam .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]