amortentia
di Loony Evans

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/11, ore 15:12

L'idea dell'Amortentia come filo conduttore è davvero originale! Ti sei attenuta con coerenza alle vicende narrate dalla Rowling (senza aggiungere cose che sarebbero andate fuori tema). Adorabili quello su Fleur e quello su James. Commovente Angelina (lei e George superano insieme il dolore: ottimo), un tantino inquietanto Merope ma quando si parla del Signore Oscuro un'atmosfera diciamo sospesa ci vuole!!! Brava!

27/01/11, ore 16:48

Bella come sempre anche se triste. Davvero Tom sentirà qualcuno nell'amortentia? SOlo un dubbio: Perchè Tom Senior accetta l'amortentia che Merope gli offre senza una minima esitazione. Credo che sia un po' improbabile. Comunque brava lo stesso. Baci, pikkola prongs.

27/01/11, ore 15:15

Mi hai veramente commossa! :)
Questa raccolta è davvero davvero bellissima!! mi è piaciuta tantissimo :)
Hai scelto dei personaggi molto interessanti e hai descritto le varie scene con precisione e originalità!!
Soprattutto le situazioni in cui hai inserito le varie storie erano perfette!
Davvero Complimenti!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro!
A presto.. ciao ciao!
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 03:17 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 03:18 pm)

24/01/11, ore 11:57

La coppia Angelina-George secondo me non dovrebbe neanche esistere...a parte questo,il capitolo è scritto molto bene!

23/01/11, ore 19:12

E' stupenda quella di Astoria

23/01/11, ore 18:00

Un altro capitolo?!? Complimenti, anche solo per l'ispirazione; io non ce la farei mai...
Bellissimo anche questo, Angelina è uno dei miei personaggi preferiti e, sì, anche a me piacciono moltissimo quelli secondari!
Angellina, Oliver Baston e tutta la squadra di Quidditch del Grifondoro; Dean Thomas, Lavanda Brown e Seamus Finnigan; e, contro ogni logica, non mi dispiacciono i fratelli Carrow. Non loro di per sé, ma il loro cognome: Carrow mi ricorda un'allegra famigliola di conigli...

23/01/11, ore 17:10

Carina! “Sto arrivando Draco Malfoy!” XD beata lei!

Brava mi è piaciuta molto anche questa anche se quella su Angelina di più. Bravissima!

23/01/11, ore 16:04

Sono contenta che tu abbia scelto Angelina. Direi che questa è una delle più belle della raccolta!
Muffa?! Bella idea! Complimenti come al solito. Baci, pikkola prongs.

22/01/11, ore 21:07

Well done, my darling! Avevo già letto il capitolo 8, ma quando ho letto che avevi postato anche il 9, e nello stesso giorno... Wow, che contentezza!
Comunque, premesso che mi piace molto il Astoria Greengrass, questo capitolo è assai carino, e sei stata molto dolce nel descrivere la piccola, timida Astoria chespia segretamente Draco!
Bella davvero!

22/01/11, ore 16:27

Yeah, che idea originale! Davvero, mai letta una fic del genere! Brava! E acnhe immaginarsi tutti quegli odori e sensazioni... Brava, ottimo lavoro!

22/01/11, ore 14:13

Con questa mi hai un po' emozionato... pensare che Ted è morto lasciando sola Andy è davvero triste. Ma Teddy va a Hufflepuff davvero o solo nella tua fic? Sai non me lo ricordo. Comunque è tenera come al solito. Bravissima! Baci, pikkola prongs, che ora non può più lamentarsi perchè vuole la flashfic su Lily XD

21/01/11, ore 21:26

Perchè questa non l'avevo vista? Davvero carina! Le bistecche al sangue *___*

Fleur e Bill mi piacciono tantissimo insieme! Brava come sempre!

21/01/11, ore 18:34

Ohh Che carina! Nessuno mi aveva mai dedicato una fanfiction o una serenata o... niente! Sei dolcissima e questa Flash mi è piaciuta da morire! Ho fatto bene ad attendere :D Che dolce Lily, così insicura e sono sicura che pure io se annusassi l'amortentia sentirei ciò che ha sentito lei, perchè anch'io amo James, con tutto il mio cuore. E forse anche più di Lily perchè io non avrei mai dubitato del nostro amore.XD Sono pazza lo so, ma hai scatenato il mio animo romantico.

17/01/11, ore 17:39

Complimenti, hai avuto un'idea davvero brillante e spiritosa, non deve essere per niente facile scegliere i personaggi e soprattuto inventare le situazioni che possano mettere i vari protagonisti a contatto con l'amortentia ed è anche bello per il lettore immagginare chi è la persona amata a seconda della descrizione dei profumi, aspetto il prossimo capitolo!!!

17/01/11, ore 17:17

Bello!
Amore, famiglia, tutto ciò che è Weasley!
Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]