Cioccolatini
di Sweet_Juliet

16/10/12, ore 20:14

Bellaaaaaaaaa!!!!!!!!
Sì è stupida ma è troppo bella, sei riuscita nell'intento. Molto belle le frasi d'amore e molto originale il finale.
Ah ho aggiornato Fiocco azzurro a villa malfoy, se ti va di passare a dare un'occhiata sarei felice di sapere cosa ne pensi di questo nuovo capitolo.
Un abbraccio,
Fede.

17/01/11, ore 15:10

Harry si accasciò al suolo piangendo violentemente.

xDDDD già immaginarsi una cosa simile ti fa schiantare al suolo, questa fiction è da triplo LOOOOL!

12/01/11, ore 21:22

LOL. LOL. LOLlissima!
Meraviglioso, mitico, spassoso, finale stratosferico!
Ahuahau, tutte le lingue dei Perugina... Dovevo sospettarlo, Ron era un po' troppo "linguistico"!
Complimenti! Ho letto la tua recensione a "La Coppia Più Bella" e so che oggi è il tuo compleanno: Auguroni!
Ancora bravissima, mi hai sorpreso!
Bacio Perugina xD

09/01/11, ore 19:13

Ho paura di amarti. XD
I'm afraid I love you. XD
Tengo miedo de amarte. XD
Ich habe Angst, dich zu lieben. XD

Non si tratta di romanticismo, si tratta dell'epica risata che mi hai fatto fare quando ho capito che COSA aveva fatto Ron.
La metto subito tra le ricordate.
EPIC LOL.

09/01/11, ore 18:15

Ma LOL! Ron è goloso, ma Harry è geloso dei suoi Baci Perugina!! Oddio, sto morendo xD
Ma poi, chissà di chi saranno...? ò.o
Winter
P.S: Aiutoooooooo, ma come??? Addirittura il Sectumsempra? Cavolo, Harry, ma cosa c'era in quei Baci, Felix Felicis? °A°

09/01/11, ore 18:03

XD che carina! L'idea oltre ad essere originale è molto divertente, brava ;) Povero Lenticchia, è stato un caro amico xD brava ;)