Where Will You Sleep next Night...?
di Heven Elphas

15/01/11, ore 22:24

Bella.
Splendida.
Semplicemente... perfetta.

Perdonami, ma non so che altro aggiungere per questa storia.
Continua così, è gente come te che mi fa venire la voglia di scrivere sempre di più e di migliorarmi.
Grazie.

Un bacio,
Blackbutterfly.

10/01/11, ore 16:43

Ho già letto pour toujours ton prisonnier tempo fa e quando ho visto un'altra tua storia pubblicata, l'ho letta subito tutta d'un fiato. Comincio con il dire che mi piacciono i nirvana, anche se non sono la mia band preferita in assoluto, ma non ho iniziato a leggere questa storia per la musica, perché io di musica non ci capisco nulla, anche se ne ascolto molta e mi piace moltissimo. Ciò che mi ha catturato di più nella tua storia è lo stile di chance, il suo modo di parlare rivolgendosi costantemente al lettore ed è una cosa che mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto letteralmente impazzire. Adoro chance come personaggio più di tutti gli altri della storia perché è originale, unico e irripetibile, è simpaticissimo e anche interessantissimo e un po' strano e difficile da seguire, ma proprio per questo sembra realistico! Le sue emozioni, raccontate con quel suo modo che sembra più parlato che scritto, erano quasi tangibili, le scene che viveva mi apparivano davanti agli occhi chiare e istantanee. E' come se fosse stato tutto il tempo qui davanti a me a chiacchierare e io fossi stata dipendente delle sue parole, che ho apprezzato dalla prima all'ultima. Anche rick come personaggio mi è piaciuto, ma forse lui è un po' troppo romantico per i miei gusti e più normale di chance e quindi meno affascinante. Ho faticato un po' a capire come funzionasse la loro relazione e credo che alla fine siano una coppia meravigliosa, chance mi sa che ci ha messo un po' a capirlo, ma alla fine ha fatto bene a tornare da lui, sono inseparabili, non possono vivere l'uno senza l'altro e ciò li rende molto dolci! La storia poi è molto coinvolgente e intrigante, fino alla fine sono rimasta con il fiato sospeso perché non sapevo come sarebbe andata a finire, se chance tornasse o no a camber e avevo quasi paura che non ci tornasse più e ci sarei rimasta male! Invece sono contenta che questa storia abbia il lieto fine (grazie rick!). Ti faccio i miei complimenti perché scrivi benissimo, hai uno stile con cui riesci a dire semplicemente delle cose davvero difficili e contorte. Ho adorato il testo della canzone di chance e rick, quella che sta all'inizio dell'ultimo capitolo e anche quella che sta sul finale. Bene, spero davvero che continuerai a scrivere storie come questa e come quella di ethienne e stephan perché sei una scrittrice davvero brava! Questa storia mi è piaciuta tantissimo, è semplicemente stupenda e adorabile!

09/01/11, ore 20:43

Brooo! ma che meraviglia di capitolo finale! rick come sai è il mio personaggio preferito e leggere la fine scritta di "suo" pugno mi ha emozionata** il fatto che chance sia tornato, purtroppo senza Jim (nooo ç_ç), da Rick è stato meraviglioso! perfetto direi anche se lui continua a trattare Rick come un solo amante,ma si sa che lo ama u.u che dire, questa storia mi è piacuta moltissimo, per lo stile e per la sua trama! ma anche per il fatto che tu sei veramente una bravissima scrittice!
quando farai un'altra originale? **
complimenti Bro!