A Black Sunrise
di The Red One

03/02/11, ore 15:23

Questa flash fanfic è fantastica, hai  riassunto in breve righe la solitudine e la tristezza di bella senza fare annoiare il lettore. Come lettrive vorrei veramente che tu continuassi la storia.

10/01/11, ore 01:32

La tua storia è bellissima.Spero che tu la continui.Il materiale a quello che ho letto non ti manca e nemmeno la bravura.Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/01/11, ore 23:22

Ciao, mi è piaciuta molto la tua one-shot..soprattutto vedere come Edward tiene a Bella, ed è disposto a prendersi cura di lei, nonostante non la conosca granchè.
Mi piacerebbe veramente tanto se la continuassi..credo che il loro rapporto potrebbe diventare molto pronfondo, visto che c'è già qualcosa che li lega.
Mi dispiace per la situazione con i tuoi compagni di classe. E' difficile trovare persone sincere, sia a scuola che fuori..ed io, pur non avendo avuto grandi problemi con i miei compagni, ora che ho finito gli studi sono rimasta in contatto solo con pochissimi di loro. Solo una o due persone che ritengo amiche..quindi, anche se ora ti sembrerà il contrario, per fortuna certe persone ad un certo punto usciranno dalla tua vita..
Detto ciò, complimenti per la shot e spero deciderai di continuarla!^^

09/01/11, ore 21:31

Ciao, devo dire che mi sono immedesimata parecchio con la tua Bella...anche io non ho un bel rapporto con i miei compagni e quindi posso capire come si sente. Devo dire che la storia mi è piaciuta molto e sarebbe un peccato se non la continuassi...spero di leggere presto un nuovo capitolo.

09/01/11, ore 19:09

siiii ti prego fai il continuo *-*