Perlina rossa.
di Reghina

10/01/11, ore 07:48

Questa storia avrebbe sicuramente potuto dare molto di più, considerando sopratutto il tema che tratta (cioè la drammatica morte di Ace, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, tra l'altro).
Non so, forse il problema è come è stata raccontata questa storia, forse è nello stile poco incisivo. Ma poteva dare decisamente di più, magari strappando lacrime o facendo commuovere il lettore dall'altra parte dello schermo.
Non è mia abitudine lasciare commenti per così dire 'negativi', ma questa volta non ho potuto farne a meno.
Anche perché si tratta anche di una storia brevissima che dovrebbe colpire come un pugno, ma ciò non accade affatto. E questo mi ha lasciata molto perplessa.
Sicuramente se ci avessi lavorato un po' di più sarebbe uscita fuori molto meglio.

09/01/11, ore 19:48

T.T Ace pezzo di deficente cretino idiota *continua per un'ora*. Maledetta pallina rosa, schifoso Akainu *continua per un'altra ora*. [Ace: allora, se aspettiamo lei si fa notte. Anche perché ha ripreso a insultarmi in lacrime. Credo che dai suoi farfugliamenti senza senso si capisca che è in lutto, ma che tu sei stata 'bravissimissima'. Bene, ora lo sai, piantatela di frignare che io comunque resto il numero uno e sto meglio di voi anche se muoio. ^^ adios].
Tornando seria, sei stata brava. Breve, ma piena di sentimento questa shot, congratulazioni.