Capodanno a Palazzo Vegeta
di Elias_

18/05/11, ore 20:31

Incuriosita dall'altra tua storia sono passata a leggere anche questa shot, al momento non ho tempo per dedicarmi alle long, ma faccio quel che posso con le storie più brevi, anche questa mi è piaciuta molto, quindi ti rinnovo i miei complimenti sperando di rileggerti presto ^^

11/04/11, ore 01:40

Oh che bella questa fanfic!!! Mi piace veramente molto!!!
Hai saputo rendere veramente al meglio il carattere della regina e l'hai descritta proprio come me la sono sempre immagginata io! Ci voleva finalmente una fanfic che parlasse della madre di Vegeta e poi una delle cose che più mi ha colpita è il fatto che solo Vegeta riuscisse a suscitare sentimenti in lei! Che bello! *w* E poi sei riuscita a dar vita a una regina tanto bella quanto intransigente e dalle forme molto prosperose! Brava brava brava!!! Penso proprio che inserirò questa tua fic tra le preferite! *_*

12/01/11, ore 12:26

ciao scusa se commento solo ora, non avevo letto la versione postata precedentemente ma questa è molto bella, curata nei minimi particolari per raccontare le abitudini e le usanze del pianeta, il flashback sui regnanti mi è piaciuto molto, come tutta la storia =)
carina, curata e scritta bene quindi complimenti anche per l'originalità dell'ambientazione!
alla prossima ^^

10/01/11, ore 20:44

Davvero carina, complimenti, mi fa piacere che tu l'abbia riscritta e che ti stia a cuore
le sistemazioni delle tue storie. Davvero brava, questa storia è stata bella e deliziosa allo stesso tempo.
Mi fa piacere averla riletta, così, fatta bene. Un saluto BeNnY

10/01/11, ore 19:04

Ve, ciao!^^ Non avevo letto l'altra versione della storia, ma questa onestamente mi è parsa molto carina e a tratti dolce, Vegeta con sua madre soprattutto! Mi piace legger storie sulla madre di Vegeta (nel mio cuore sempre Varza! XD Ormai non riesco a cambiarle nome!ç_ç Mi son fossilizzata sul mio psicopatico personaggio!) e suo padre, com'è nato il loro amore? Beh, la tua versione mi è sembrata molto plausibile! Trovare la donna più forte del pianeta con un torneo, mi è sembrata davvero una bella trovata. Mi son chiesta però se non si fosse fatto problemi di casta, Re Veldock! Nel senso che: è se fosse una guerriera di terza classe la più forte del pianeta? Cosa avrebbe fatto? Beh, domande a parte, l'ho letta con molto interesse!
Quindi brava e alla prossima!^^

10/01/11, ore 15:02

Ciaooo!!!! Mi ha fatto molto piacere rileggere questa tua storia!
E le modifiche sono molto adatte devo dire...
e poi questa storia mi piace molto perchè hai inserito
l'amore familiare ,un sentimento non molto sayan
ma è bello immaginare ke anche i crudeli sayan possano provare sentimenti cm l'amore...e devo dirti ke l'ho inserita nelle mie preferite!
un abbraccio, DarkGiuly
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 03:03 pm)

10/01/11, ore 07:55

beh se era adorabile già prima, ora rivista e corretta direi che entra a pien diritto nelle storie preferite..ke dolcezza infinita che fa Vegeta cucciolotto..un bacione elias_ e a presto...