La battaglia di Midoriko
di visbs88

25/01/11, ore 15:14

wow che dire, non ho parole questa storia è veramente stupenda. e' scritta. bene. è un piacereleggere le tue storie riescono a coinvolgere il lettore veramente fin nel profondo. ti faccio i miei più vivi complimenti. brava. ti ringrazio infinitamente per il fatto che segui assiduamente tutte le mie storie e che le commenti. i tuo commenti sono sempre graditi e ho ben pensato che era giunto il momento di ricambiare il favore quindi. questa è una delle tue storie che mi intrigano e mi interessano di più oltre alla complicata storia d' amore che hai scritto su sesshomaru e rin.. Un Ghiacciolo in smoking e il ritorno del vento due storie che ho adorata tra cui una non ho avuto ancora il tempo di commentarla ma lo farò presto. be per questa storia è veramente stupenda e ti faccio i miei più vivi complimenti continua a scrivere e ad aggiornare le altre tue storie che quando potrò e avro un minuto di tempo proverò a commentarle un grosso kiss
Mei chan
ALLA PROSSIMA
^^_^^

10/01/11, ore 19:47

OOOOOOOHHHHH!!! bellissima!!!! (eh eh eh teresa lascia il segno!!! Teresa the best!!!)

Epica battaglia fra il genere umano con Midoriko e i demoni!!! da cui è nata la sfera...forse il simbolo del confine sottile fra l'assoluto bene e male...in fondo non sono così distanti!!!

Finisce nei preferiti!!! Che strano sei soddisfatta XD???

Ps:avrai notato che non ho agg niente...tutto perchè ho dovuto sistemare tutte le mie storie, a parte le poesie, (comprese quelle lunghe blaze 2 ecc...) perchè non erano di 90 parole e qui è vietato pubblicare storie inferiori alle 90...e devo ancora finire...uff...(nelle sto lughe ho dovuto unire 2 capitoli...prova vedere x esempio blaze 2!! capirai)

10/01/11, ore 19:20

Ohhhhhhhhhhhhh! ma ke bella FF! Vi-chan, sei davvero grandiosa! ma come fai? hai delle idee a dir poco Super! bellissima! hai reso perfettamente il personaggio di Midoriko-sama! il suo coraggio, la sua determinazione, la sua forza, sia fisica che spirituale.... Wow! ke roba, ragazze!
guarda, sn rimasta affascinata dal modo (a dir poco Superbo!) in cui hai descritto la battaglia, durata 3 lunghissimi giorni, durante i quali anke il cielo non faceva che tuonare. mi è piaciuto davvero molto, bravissima, Visbs! brava! sei davvero una maga! mi ha commosso l'ultimo gesto della sacerdotessa, qnd manda via la fedele compagna Kirara, ke resterà nel villaggio degli sterminatori, fino ad affezionarsi ad una certa ragazza di nostra conoscenza! ^_^
brava, mille volte brava! complimenti!

10/01/11, ore 15:50

Che bella! Una storia su Midoriko e la sfera ci voleva proprio ù.ù
La mia Kirara *-* mi ricordo nell'anime quando in un flash l'hanno fatta vedere insieme a Midoriko! piccola... ha combattuto ma poi è stata costretta ad abbandonare. Bellissima *-* non c'è che dire!
A proposito di 'Vita da mercenari' *la Rika si presenta con torce, forconi, motoseghe ecc. insieme alle altre lettrici, sotto casa di Vi* DEVI aggiornare!! Ormai mi sono appassionata u.u No dai! Prenditi tutto il tempo -ma non esagerare ò.ò-
A presto!! Bye! *va a fare algebra ç.ç*

10/01/11, ore 00:16

Solo una parola:bellissima!
Sinceramente non conosco bene la storia di Midoriko ma se è cosi devo dire che mi piace parecchio!
Grazie per aver messo il mio nome tra le dediche, lo apprezzo molto!:) in compenso io recensisco e metto la storia tra le ricordate!
Spero di poter leggere altre tue storie!
a presto! Baci Misao13