Sur la table de cristal
di MerahKegilaannya

15/10/11, ore 17:11

Che bella ** Mi è piaciuta tantissimo! E' scritta davvero molto bene **
Che dolci Alois e Ciel! ** Mi emozionano sempre insieme questi due! <3
E i due demoni che sorridono soddisfatti della libidine dei loro padroncini **
Meravigliosa!
Compliementi! Va subito tra le preferite ^^
kiss

09/03/11, ore 20:35

Davvero una bellissima storia! Il pairing Alois x Ciel rimane certamente tra i miei preferiti (dopo, ovviamente le Ciel x Sebastian xD) ma il modo in cui è stata scritta questa fic, così pieno di metafore non fa che renderla meravigliosa ai miei occhi. Complimenti, LRG

09/01/11, ore 23:25

Oh che bella una nuova AloisxCiel *.* Ormai vago in questo fandom alla disperata ricerca di fanfic che parlino di loro coppia e non posso non recensire una fic su di loro, specialmente una storia del genere.
Il tuo stile è molto criptico devo dire, perchè non racconti perfettamente ciò che accada ma descrivi solo dei gesti e al lettore spetta il compito di riempire con la propria immaginazione quei vuoi da te creati per generare un'atmosfera misteriosa, quasi esotica, come se si guardasse il tutto attraverso una tenda o lo spioncino di una porta.
Le descrizioni dei vestiti mi sono piaciute molto. Non so perchè ma mi piace leggere storie in cui si fa riferimento al materiale con cui sono fatti gli oggetti o gli abiti, una mia piccola attenzione ai particolari XD
Inutile dire che molte frasi sono davvero belle e poetiche. Cerca solo di fare attenzione ad alcune sviste (come Ciel scritto con la lettera minuscola) o ripetizioni.
Per il resto hai i miei più sinceri complimenti!!

Kisses Lory