And so They kissed
di crazyfred

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/07/21, ore 14:13

Ciao cara, l'originale preferisco lasciarmela per gli scambi liberi, ma per 'Ti dedico una recensione ' ho scelto questa, spero che non ti dispiaccia. Adoro le storie sugli attori e se non vado errata (so poco o nulla di loro) mi sembra che insieme questi due lo fossero davvero. È stato bellissimo fare un viaggio nella mente di Robert, sotto un treno per Krysten, partendo da un qualcosa di davvero avvenuto che ha scatenato la sua gelosia fin nel profondo.
Geloso di Taylor che è amico di entrambi eeeh questi triangoli veri o presunti che siano.
E il mattino? Come si fa perdonare lei, cosi algida solitamente, e come si scioglie come neve al sole lui? Ahah.
Bellissimo il dialogo con la litigata all'inizio.
Direi che il pov di Robert ti esce proprio bene.
Attenzione a un un'errore : 'il peggio è che lo fatto'😉
Complimenti e alla prossima

06/12/11, ore 11:31

geme,arrivo,in ritardo forse ma ci sono...innanzitutto dico che sono felicissima di leggere finalmente dinuovo dei tuoi robsten,ne sentivo la mancanza e lo avrai notato dalla tempesta di sms che ti ho inviato per farti scrivere e pubblicare ,se fosse per me ti farei scrivere sempre di loro e ci vorrebbe una shot per ogni servizio fotografico,apparizione televisiva,foto ,premiere e quant'altro...questo perchè i tuoi rob e kris sono speciali proprio come i veri rob e kris,non so come siano loro,ma i tuoi si avvicinano molto e poi sei l'unica originale...ormai ci si stanca di leggere sempre le stesse storie su di loro no'?gli stessi nomi per i figli XD e non mi pare il caso di andare oltre tanto hai capito...poi appena ho letto il titolo ho pensato ma che è??quando ho letto fino alla fine ho pensato aaaaaaaaa e ho detto grazie fede per avermi dato una nozione in più sulla civiltà inglese e sui loro modi di dire...e detto da me tesoro...quindi è un merito per la tua bravura,io che da due anni studio lingue ne so meno di te perchè purtroppo sai come sono messe le cose e non è che ci diano tanto da fare di interessante...cm per fortuna ho te e da ora in poi ricorderò sempre di fare peek-a-boo ad un bimbo inglese XD detto questo ma uanto li adoro...povera kris esaurita,ma alla fine soddisfatta della vita che fa e del coniuge e bimbi annessi(me felice e gongolante) e poi rob quell'uomo che adoro,ma quanto è figo anche quando non fa niente...sarebbe un papà adorabile...sognamo geme che non costa nulla,magari un giorno si avvera...w i robsten XD bacioni...e fregatene delle poche recensioni..ti assumo io come mia scrittrice di shot personali

05/12/11, ore 20:09

Bella questa shot, ce li vedo nel modo in cui li hai descritti. Kris leggermente casalinga disperata XD fantastico anche io sul loro futuro, spero in un bel bimbo prima o poi *_* Comunque ho adorato quella gif di rob

03/12/11, ore 16:15

Sono contenta che hai aggiornato con una nuova short *__* questa mi è piaciuta tantissimo spero che prima o poi arrivi sul serio un piccoli baby pattinson *__*
Bravissima fede al prossimo

01/12/11, ore 21:37

ehm mi sono nutrita lol
cose serie visto che a nessuno interesserà il fatto che io abbia cenato, be aww da quanto tempo non aggiornavi questa raccolta, secoli??
Queste sorpresine inaspettate fanno sempre molto piacere!!
Vediamo un po', queste prospettive future mi piacciono tanto tanto, onestemente Kristen casalinga disperata non riesco proprio a vederla lol
Vedo più Rob casalingo disperato-babysitter-dogsitter etc etc
Stavo pensando maaa parecchio tempo fa avevi lasciato uno spoiler su facebook di una shot su R & K, c'era R che parlava alla pancia finta sul set di BD, ecco è finita così oppure potrebbe avere uno sviluppo o è stata cestinata?
mmm

01/12/11, ore 13:47

Carino questo spaccato di vita familiare di loro come genitori, chissà perché me li immagino proprio così, mi piace il nome dato ai bambini, mi sembrano perfetti per dei cuccioli Robsten, tra l'altro ce li vedo perfettamente come genitori, mi piacciono tantissimo come coppia e spero che un piccolo pupo arrivi presto in cantiere.

29/05/11, ore 19:06

Eccomi
Che bella Fede...questi stralci di vita di Kris e Rob...mi piacciono davvero tanto...me li rendono reali...ragazzi che vivono vite difficili nella loro normalità...nel loro amore semplice e sincero...bravissima...anche la sitazione in casa Pattinson è stata carinissima...a presto !!!!!!!!!!

25/05/11, ore 22:08

aaaaaaaaaaa geme ti ho già mandato un sms...come sempre mi fai vivere troppe emozioni insieme,,,sarà erchè ancora sono troppo sensibile a londra,credo non mi abituerò mai...ed è per questo che nel bel mezzo delle risate,perchè la tua shot è ilare e pazza come solo la famiglia pattz può essere,io mi sono ritrovata in un pianto disperato...perchè sei troppo brava,perchè essendo a casa ora ho realizzato appieno tutto e sono crollata,perchè hai nominato i cupcake che io ho mangiato a borough market,perchè mi rivedo maledettamnte nella nostalgia di rob,e pensa quella è la sua città per lui è triplicato a 1000 ora lo so,ho usato le sue stesse parole fino ad un momento fa ...voglio tornare a londra...detto questo geme non voglio annoiarti ancora con i miei piagnistei ma dirti che davvero sei geniale,che hai scritto tutto questo dopo l'uscita di una semplice foto e in un solo pomeriggio...hai descritto perfettamente quella pazza di lizzie e tutto quello che sono gli inglesi...be english be gentleman...,per non parlare della battuta sui conigli ahah quello di cui parliamo sempre noi...e per finire la chiamata con rob,amo quell'uomo e kn kris si completa alla perfezione un bacione e speriamo a presto con le shot perchè sono perle di shot
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 10:10 pm)

25/05/11, ore 18:07

Io adoro sempre di più Lizzie.
Già mi sta simpatica poi me la fate cosi arpia e l'amerò.
Roberto attento stai perdendo una delle tue più grandi fan perchè si sta innamorando di tua sorella. :D
Babbene ora seriamente credo non ci sia bisogno di dirti niente se non ancora brava.
Credo che tu abbia capito che amo il tuo modo di scrivere no?
Questo capito fà morire.
Partendo da "be english, be gentleman" arrivando alla lizzie scaricatrice di porto e kristen bimba del cuore di gesuù finendo ai conigli.
E non aggiungo altro. ù.ù
Bè baciotti a presto!
I love you dude. *O*

25/05/11, ore 16:07

una Kris insospettabilmente tenerona e riflessiva... bello ^_^
chissà cosa ne penserebbe Rob leggendo? :D

25/05/11, ore 14:27

bellissimo questo capitolo fede :) finalmente dopo più di 20 giorni Kris si è fatta viva :) mi piace molto come descrivi la pazzia delle sorelle di Rob io le vedo proprio così ahahahhahhah
Brava fede al prossimo

25/05/11, ore 13:59

Bello Fede! *clap clap*
mi piace come si era arrabbiato Rob, una presa di posizione portata avanti anche giù dall'aereo!
Sì! brava, ti è venuto proprio bene ;-)

25/05/11, ore 13:41

ciao =) =) ok ieri sera dormivo decisamente quando hai pubblicato, eccomi pronta a recuperare xD xD mmm Kristen a Londra a così tanti km di distanza da Toronto, con il vulcano Islandese impazzito nuovamente, mmm non poteva aspettare? xD Comunque secondo me Lizzy e Victoria sono due "vipere" nella realtà, Lizzie in particolare non mi ispira tanta fiducia non so perché xD Povera Kristen, ogni scusa è buona per dire che è incinta, e anche per dire che è troppo magra ( vero u.u ) forse forse la parte del mangiare obbligatoriamente si è verificato ieri o oggi per davvero! Ti prego nutri la tua ispirazione in tutti i modi possibili questa raccolta è veramente carina *___*
Sperando che il prossimo aggiornamento sia domani ( scherzo xD ) un bacio Marta =)

25/05/11, ore 11:41

E così la nostra Kristen è arrivata a Londra la città del suo amore, e come tutti ci aspettiamo sarà di sicuro lì a farsi coccolare dai suoceri anzi non mi stupirei di trovarla anche lì a dormire piuttosto che in un albergo. Credo che ai coniugi Pattinson farebbe piacere averla anche a dormire. Bellini loro che sentono la mancanza l'uno dell'altro, e speriamo che si possano rivedere presto.

25/05/11, ore 11:30

Fede è davvero carina questa shoot e penso proprio che te l'abbiano ispirata le foto che sono uscite ieri di Kris! (stavolta ninja stew ha fallito)
Adoro la pazzia di Lizzie e la comprendo appieno,perchè quando io mi fisso con degli attori sono così:per carità,non mi piace che i paparazzi li seguano dappertutto,però cerco sempre di tenermi informata sui loro lavori e perchè no,anche sulla loro vita sentimentale :)
spero di leggere presto una nuova shoot,ma aspetto con ansia anche il prossimo capitolo di When yuo crash in the clouds ;) un bacio Paola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]