Into the darkness? - [Terra's destiny]
di SoraRoxas

13/02/12, ore 21:22

Ciao! Davvero molto carina e ben scritta questa piccola fic su Terra che è decisamente un personaggio intrigante. Ti capisco sai, anch'io come te ho sentito un richiamo del fandom proprio dopo aver finito Birth by sleep. Quando ho scoperto chi diventa Terra ci son rimasta di sasso. KH è sempre più incasinato XD Ma come hai ben descritto anche tu nella fic sappiamo che il suo cuore non è stato interamente soggiogato. Forza Terra, segui il tuo cuore!

27/03/11, ore 21:57

Prima a commentare! xD
aaw, una fic davvero molto carina! Terra è il mio personaggio maschile di kh, mi rende troppo infelice pensare alla fine che ha fatto >.< anch'io sono una stra-mega fan di kh e in particolare di bbs, il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più (in realtà dovrei ancora combattere l'incontro finale con ven ma per il resto l'ho finito). Hai proprio ragione: alla fine sono tutte e tre delle storie tristissime.. e sì, kh è incasinatissimo >.< ma alla fine il bene trionfa sempre, no? Quanto meno se c'è di mezzo la disney. Non vedo l'ora che esca bbs volume 2.
Comunque scrivi davvero molto bene e hai anche caratterizzato perfettamente Terra, complimenti! <3