Hypnotising
di Kaho

30/04/20, ore 07:24

Una storia che ho veramente trovato piacevole da leggere, all'inizio credevo sarebbe stata una piccola disavventura per i due protagonisti, o almeno questa era l'impressione che dava il racconto fino a quando Lottie e Dr Facilier non si incontrano.
Quest'ultimo ti è riuscito proprio bene, trasmettendo bene la sua indole da truffatore. Come nel film anche in questo racconto mi è risultato abbastanza simpatico come cattivo. Sono d'accordo con te quando scrivi che normalmente le donne non devono essere il suo massimo interesse, non ha proprio l'animo del donnaiolo incallito.
Lottie dimostra di aver un certo caratterino, sopratutto nella parte sessuale però risulta sempre così sciocca e superficiale che non riesce mai a starmi realmente simpatica, al massimo sopportabile.

16/03/15, ore 21:33

Lo so che è passato un po' di tempo da quando l'hai scritta, ma ci provo comunque...
TI PREGO ti prego ti prego, scrivi ancora qualcosa su di loro!
Ho letteralmente adorato questa one-shot; questa è già la seconda volta che la rileggo, e credo che sarebbe fantastico se almeno valutassi l'idea di scrivere una long... complimenti, mi hai fatta appassionare ad una coppia che fin'ora non avevo mai preso neanche in considerazione!

Luce L.

09/10/12, ore 02:12

E' bellissima. *______* Adoro questa fict, amo alla follia Facilier e adoro Lottie.
Molti stravolgono la personalità dei cattivi quando inventano le proprie storie, tu hai rispettato perfettamente ciò che infine rimane Facilier; un perfido egoista, che prende ciò che vuole e se ne va.
Non poteva essere altrimenti!
Dovresti scrivere qualcos'altro su questa coppia. *___________* Leggerei tutto! Questa finisce tra i preferiti, di fisso!

Complimenti!

27/08/12, ore 02:00

Hai un modo di scrivere pazzesco, sembrava davvero un pezzo del film dedicato al pubblico più grande ;) A parte il fatto che hai scelto una coppia originale e che ho sempre immaginato e adorato da quando ho visto il film ma.. La storia in sè è ricca, originale e soprattutto.. Mi ha fatto desiderare una notte con Facilier!!! Shuahsuahua xD

07/05/12, ore 09:09

Io ho sempre pensato che Facilier avesse un suo oscuro fascino, ed è consolante sapere che ci sono altre persone che quando guardano i film hanno le mie stesse idee. Pensavo di essere l'unica a immaginarsi Facilier che non si occupa solo di vodoo.
Se non si fosse ancora capito, mi è piaciuta questa fic!

11/04/12, ore 13:10

E' la prima ff che leggo su loro due e, sinceramente, credo sia tra le più originali che io abbia letto del raiting rosso per quanto riguarda i personaggi Disney. Non è banale, ma anzi, rispecchia proprio i personaggi così come devono essere, è realistica e soprattutto è scritta benissimo. E' soprattutto per queste cose che mi è piaciuta molto, sei davvero brava. E' abbastanza lunga, ma non sei mai uscita fuori tema e non sei mai entrata nel clichè o nel ridicolo. Quindi brava, è soprattutto questo che rende speciale questa ff.
Baci, VHermioneG7

04/08/11, ore 17:57

Questa storia già mi è piaciuta appena ho letto la frase della canzone di katy perry *-* è praticamente la mia preferita!! extraterrestrial!!! Comunque bella la storia (anke se all'inizio mi ha fatto un pò paura o.o nn so xkè) complimenti ^^

11/01/11, ore 18:41

Wow *o*
Non avevo mai letto una storia su loro due, e, visto che ho un debole per Lottie <3, non potuto non leggerla :D
Coppia crack ma incredibilmente affascinante: il Dr Facilier è oscuro e malizioso, e il piccolo muffin è puro ed esuberante ed insieme sono sublimi. Sono quasi uno l'opposto dell'altro, se non fosse che Lottie, quando ci si mette, sa essere altrettanto provocante :D
La fic è scorrevole e ben articolata; descrivi ogni scena con particolare precisione, tanto che me la sono letta tutta d'un fiato :)
Che dire, mi hai proprio conquistata :D ... credo che passerò anche io al lato o s c u r o xD
Complimeti ancora - spero che tu ne scriva altre così :) -
Shooting s t a r