Escaping
di smiles

20/11/15, ore 21:37

ciaooo. mi dispiace davvero tanto che non hai continuato questa storia perché stava diventando sempre più interessante. quel lurido bastardo meriterebbe un nome peggiore. spero un giorno di conoscere la reazione di bella al vedere dei capelli bronzo e due occhi color dell'oro e la reazione di Edward nel vedere due occhi color cioccolato.
besitos
martyd

15/01/11, ore 12:33

mi piace questa storia, trama molto bella e interrssante...ora sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia.
Mi piace questo Edward, diciamo che hai colorato di più il suo carattere originale, l'importante che non diventi stro..zo perchè ne ho lette parecchio di storie dove lui è ston..zo e Bella invece è la solita ingenua e quindi ogni tanto è bello leggere anche storie nuove con diversi caratteri, non so se mi sono fatat capire.
cmq ci vediamo al pross capitolo spero aggiornerai presto..ciaoo

14/01/11, ore 22:44

Ciao! :) Ho scovato oggi la tua storia, e devo dire che è molto carina! Cercherò di recensire con costanza, ma sono incasinata con gli esami, quindi non assicuro niente, purtroppo! :P Non vedo l'ora di leggere come proseguirà, visto che adesso il nostro Edward sembra vedere Bella sotto un nuovo punto di vista! ;) Alla prossima!

14/01/11, ore 20:00

eccomi baby xD ahaha ma quale minaccia?? dovevo pur leggere qualcosa di nuovo no?!
mmh questo capitolo mi piace! desideravo tanto un pov di Ed. mmh lui non è il solito dolce e tutto il resto.. mi piace questa sua parte da stronzo e perverso aahaha xD mmh pensavo che la trasformavano xD ma vedremo cosa succederà, secondo me alla fine Ed l'assaggia u.u besos

14/01/11, ore 19:50

Ciao, che bella questa storia!! ti seguirò volentieri.
Arianna

10/01/11, ore 16:07

oh mio dio, tesoro è fantastica! la trama già mi ha colpito... mi dispiace moltissimo per bella.. cioè sempre a lei capitano le sfortune! quel gran figlio di buona mamma, metterla in strada così giovane, stronzo! spero che ora dopo che carlisle l'ha trovata, si trovi meglio (se così si può dire)... non vedo l'ora di leggere un punto di vista di edward.. quindi aggiorna presto! <3

10/01/11, ore 14:52

ciao.. la tua storia è davvero molto particolare... ho trovato la trama bellissima.. certo povera bella quante ne ha subite fino ad ora... e devo dire che mi ha incuriosito la trama quando dici che potrebbe portarla addirittura alla morte... speriamo di no!!..XD
spero che recensisci presto ciaooo!!..^_^