E se Bella fosse un gatto?
di Vichy90

26/03/15, ore 21:06

Anch'io ti amo Eddy.Peccato che sia una One-Shot....è bellisssssssimaaaaa

17/09/12, ore 13:06

O. MIO. DIO. ma che bella è questa storia?? lo sò che te lo hanno già chiesto ma se la continuassi? non sò trovassi il modo di trasformare bella in una umana?? mi piacerebbe una sacco, è così originale questa storia!!
poi mi chiedevo... ma hai un gatto?? perchè sembra davvero il punto di vista di un gatto quello che hai scritto, ci ho visto troppo la mia micia quando leggevo!:):)
sei bravissima, mi piace troppo il modo in cui scrivi! :D

29/06/12, ore 03:33

NONOONNONONO!
Questa FF la DEVI continuare!
Sulserio!
Fai che Bella le è stato fatto un incantesimo vudù da un mago africano,che e so!
ma continuala!
mi ha fatto piangere,l'ho letta TANTE volte!
ti prego!
la devi continuare!
è troppo bella

24/08/11, ore 19:51

No, ti prego!! Non puoi finiròa cosììì!! D:
E' bellissima questa one-shot, ma sarebbe ancora più bella se fosse una long... :D
Daaaaaiiii!! Ti preeeeeegooo!! Perché non scrivi un seguito, magari a lieto fine (Io amo i lieto fine!! XD)!!
Magari Edward da un bacio a Bella e lei si trasforma in un essere umano, oppure succede il contrario, cioè, Bella bacia Edward e lui si trasforma in un gatto... XD
Giusto per fare qualcosa di diverso e strano!! XD
Oppure, una straga o un Dio (tipo quelli grechi), "vedendo" (o sentendo, non mi viene in mente un sinonimo adatto, in questo momento) l'amore che prova per lui le fa la grazia e li fa vivere insieme!! XD
Ne uscirebbe una storia fantastica, ne sono sicura!! :D
Se mai scrivessi un seguito, potresti farmelo sapere, per favore? Non voglio perdermelo assolutamente!! ^^
Ok, adesso ti lascio fare quello che stavi facendo, visto che come al solito sto divagando e perdendo il senso di questa recensione! ^^
Un bacione e spero davvero di leggere il seguitooo!! :D

Martina! :)

08/08/11, ore 00:33

Perchè non trasformi questa One-Shot in una FF *w*

14/01/11, ore 22:46

ma che carinaaaaaaaaa!!! bella sta proprio bene nei panni di un gatto, lo sai?? è una storia un po strana.. sicuramente una delle più originali che io abbia mai letto.. ma da dove ti è saltata fuori? però è stupenda.. soprattutto nella parte in cui edward manda tanya a quel paese.. quella si che è una bella cosa.. un po meno quando ci manda bella in quel posticino brutto brutto, ma non se l'è presa tanto, mi pare.. però non è giusto, edward non deve soffrire! non per tanya almeno! (non che mi abbia fatto qualcosa in particolare, ma non può permettersi si mettersi in mezzo a edward e bella.. e poi chi si crede di essere per guardare lei con "sguardo molto più riflessivo che rassegnato" il giorno del loro matrimonio?? ok, non centra niente con questa storia.. era tanto per puntualizzare la mia "antipatia a pelle") e comunque bella è troppo miao-tenerosa!! vabbè, la smetto di vaneggiare.. un bacio e al prossimo aggiornamento di vanessa wolf!!

14/01/11, ore 18:43

ohh!che carina! credo sia la one shot più carina che abbia mai letto!
mi è piacita davvero!
Baci Vanilla_sky

14/01/11, ore 18:30

Wow! Ma che cosa dolcissima hai scritto! Diciamo che per immaginare una Ed/Bella con lei felina devi essere proprio un bell'elemento, tu, :-) ma se come penso tu hai un gatto... hai fatto centro. Io a questi pensieri felini ci credo davvero. Sono molto verosimili. Avrai capito che so di cosa parli. Ho una streghetta tutta nera che mi ama anche quando io mi detesto, a dispetto di tutto. Che mette in cima alle sue priorità stare vicino a me in tutti i momenti e in ogni modo. Una creatura che mi commuove con la sua devozione, la sua fragilità e la sua dipendenza dai miei (mutevoli) umori.
La tua gattina me l'ha ricordata...e mi hai strappato una lacrimuccia. Brava, davvero.

14/01/11, ore 18:05

come è dolce ... Bella gattina ci sta proprio bene!!
mi aggrego alle altre per dire che devi trasformarla in una bellissima storiella
spero ke ci proverai..

14/01/11, ore 01:01

Ciao,
Oh mamma! Mi sono messa a piangere ç_ç
Questa shot è così tenera, e allo stesso tempo così triste - perchè Bella, pur amandolo, non potrà mai stare con lui - che alla fine non ho potuto far a meno di commuovermi^^
E mi unisco ai 2 commenti precedenti, dicendoti che anche a me piacerebbe leggere di una Bella gattina che in qualche modo, diventa una ragazza che può davvero dire quel Ti amo al suo Edward ^^
Pensaci, sarebbe bello ^^
Brava davvero, ciao ciao.

10/01/11, ore 18:55

tenera!!!!dai falla diventare donna...una bella fata madrina che le fa vivere la sua favola!?!?!?!?pensaci per piacere!!!!!!Buona scrittura!

10/01/11, ore 16:18

Lacrime a palla ç.ç
E' così dolce. Bella è un perfetto gatto XD Mi verrebbe da dirti: "Dai continuala, trasfomala in una storia di magia! Bella magicamente, bagnata dalle lacrime di Edward (che fantasia superba e banale) si trasforma in una bellissima ragazza, e vissero felici e contenti :)
Però, visto che sono altamente concentrata su Wanessa Wolf ti dico anche "Punta tutte le tue attenzioni su quella storia!" *.* Ti aspetto mercoledì eh ù.ù
Recensione sensa senso dici? Probabile...