Deadly Sin
di Haesbich

16/06/11, ore 18:04

Mi piace molto come scrivi,anche se sono poche frasi si riesce a percepire comunque la passione che ci metti...Personalmente mi è piaciuto di più il primo racconto,ma anche questo non è male...Complimenti!! Kussen,Alice...

07/04/11, ore 18:06

Lettura tanto breve quanto ricca di contenuti. La mia interpretazione:

Accidia.. Cos'è?
Forse la necessità di allontanare la "luce" per non vedere ciò che di brutto o di bello ci circonda, persino una carezza sul viso, ma quanto tempo sarà necessario affinché la coltre di polvere renda tutto invisibile, al punto da non doversi più forzare nel tenere "gli occhi chiusi".
Se anche si riesce a non guardare all'esterno, come si può riuscire a non vedere all'interno di se stessi?
La nostra consapevolezza è difficile da abbandonare, anche l'inerzia rimane volontaria quando, coscientemente, realizziamo quanto sarebbero insensate le nostre azioni. Se qualcosa esiste solo nella nostra mente, non è forse reale, tangibile, quanto un gesto nel mondo degli altri?
Allora anche i nostri ragionamenti ci perseguitano; sarà il baratro abbastanza profondo da impedire al pensiero, ancorché istintivo come un insetto, di raggiungerci, per lasciarci in una "pace" fatta di incoscienza?
Se, dentro di noi, il solo pensare significa agire, è da se stessi che diventa necessario nascondersi, forse anche così si potrebbe vivere.
E allora, cosa scegliere?

Saluti e complimenti!
p.s.: vale ugualmente come recensione?

06/04/11, ore 19:39

Sinceramente non saprei cosa scrivere, raramente lascio recensioni. Ma forse per te riesco a mettere due parole in croce ^^
E' bella, bellissima e non capisco perchè dovresti sentirti una merda... Ci sono persone che non riescono neanche a pensare quello che hai scritto tu! Quindi non deprimerti, honey, e continua così!
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 07:42 pm)

27/03/11, ore 17:36

Come una vodka, da leggere tutto d'un fiato, per poi gustarne lentamente il sapore. A me ha fatto questo effetto, se questo era lo scopo, beh, obiettivo centrato.
p.s. Infatti, solo in un secondo momento ho notato alcuni particolari:

Osservi..
Ti rendi conto..
Non ami..
Non chiedi..
Pretendi..

La ricercatezza è notevole, non credo sia casuale. Quindi, complimenti!

12/01/11, ore 00:06

Amore *-*
Waoo *-*
Io l'avevo già letta.. Ma è troppo bella! Che carini che sono Daph e Draco *-* Adorabili!
Scritta bene, davvero.
Ma.. Fai in seguito? *-* Non me l'avevi mica detto ç__ç <3

10/01/11, ore 17:15

Ciao tesoruccia!
Wow! Breve ma molto, molto intensa! E, come è nel tuo stile, scritta anche molto bene!
Bravissima!
Aspetto gli aggiornamenti!
Un bacione, Cri

10/01/11, ore 16:51

Per ora è solo l'inizio, ma mi intriga, complimenti. Mi piace questo mettere in contrasto la dolcezza con la passione.
Quella serpe che sei...
Aspetto il proseguimento :)

10/01/11, ore 16:40

Che carina! mi piace molto, sono molto carini loro due!
Brava!