Remus, aiutami!
di Leliwen

Molto carina questa FF e come te anche io mi stupisco per il fatto che abbia solo una recensione .-.
Mi è piaiuto molto questo intreccio di situazioni, così simili ma profondamente diverse: Ron e Remus (cioè hanno pure l'iniziale simile!!!) che cercano un amico che sembra scomparso, ma che lo ritrovano in compagnia di un serpeverde, loro nemico giurato, a fare porcate. La profonda differenza è che Remus è profondamente geloso di questo, di chi non si capisce bene (io, che credo nelle Wolfstar, immagino voglia essere al posto di Severus ma l'ultima immagine sembra far pensare il contrario); mentre quello che prova Ron è solo rabbia e delusione.
beh non posso far altro che mandarti un grosso bacio e augurarmi che tu continui a scrivere chicche di questo genere, anche se in asi come questo non ti sembra di essere fortemente supportata dai lettori :)
Barby

Oddio che FFc meravigliosa anche se la coppia Harry-Draco non compare tangibilmente è fantastica!!! Povero Ron e Povero Remus: posso chiderti una delucidazione nella frase finale scrivi "Come poteva ora interagire con il compassato professor Snape se si era appena tirato una sega - molto appagante - ricordando come Sirius se l'era scopato, e volendo esser stato al suo posto?" intendi dire che voleva essere al posto di Severus o al posto di Sirius, non è molto chiaro, sarà che sto diventando vecchia e rincoglionita, ciao.
Hai una fantasia fantastica, ti prego continua a farmi sognare con il tuo modo di scrivere semplice e ineccepibile. Mi presto e ringrazio
Ciao