Teaser
di Nezu

15/10/14, ore 23:59

Secoli a farsi prendere per il culo - solo metaforicamente... pff, in effetti, povero Grell!! XD Almeno stavolta ha ottenuto ciò che voleva. Li shippo morbosamente questi due, prima o poi pubblicherò qualcosa, forse, su di loro.
Mi piace come hai sviluppato il prompt, e spero di non dirlo in modo troppo scontato ;)

Sherlokette

16/06/14, ore 13:45

La mia prima reazione? Qualcosa del genere: Oh cavolo, oh cavolo, oh cavolo...
La seconda invece è stata: uao, semplicemente uao... bello, bellissimo... *^* hanyaaaan!!! Mi piace da impazzire, la adoro!! Cavolo, cavolo, cavoloooooo!!!
raramente si trovano fanfiction su Sebby e Grell, e di solito sono drammatiche o eccessivamente violente, quindi questa è stata una rivelazione, una felice rivelazione! E sei molto brava a scrivere, tra l'altro"
Ed è stupenda la frase a proposito di Grell che viene preso per il culo! Quella mi ha fatta ridere un sacco!!!
Shot fantastica, complimenti! ^^

26/04/11, ore 18:14

Lo scrivo come l'ho scritto ad un mio amico appena adesso -perchè gliel'ho fatta leggere pure a lui- anzi, riporto direttamente la cosa sennò non ce la farei a ricordarmela tutta

OMMIODDIOE'BELLISSIMACAZZOMERDACAZZOVACCALEA!

E' un po' volgare come esclamazione, lo so, ma così rende di più, anche tutta attaccata!!! Mi sono venuti i brividi e mi capita molto spesso!!! Complimenti mi è piaciuta da morire, tanto, ma tanto tanto e non so nemmeno più cosa dire apparte i quintali di bellissima e versetti da beota che mi escono dalla bocca!!!!

20/03/11, ore 09:59

Semplicemente fantastica! Hai centrato in pieno il carattere di Grell, che cerca di elemosinare sempre le attenzioni di Sebastian e l'impeccabilità di questi, come sempre, che non tradisce la minima emozione. Mi piace il tuo modo di scrivere, mi sono immaginata la scena alla perfezione. E' molto ben descritta e non risulta mai volgare. Seppur corta è completa e... mi piace un sacco!! Quindi brava, brava, brava e ancora brava! Hai sviluppato benissimo il prompt u.u
Un bacione, a presto, spero.

11/01/11, ore 14:25

Sai già quanto mi piaccia il modo in cui hai sviluppato il prompt (io non ci avevo proprio pensato!), il modo in cui hai giostrato i due in questa situazione, la pornografia tipica di Grell di cui è intrisa la situazione (il termine "pornografia" potrebbe sembrare critico, ma non è così: più di una volta, infatti, le fantasie di Grell si dimostrano perverse ai limiti del porno; lui stesso si comporta come una troia, tante volte XD) e la scena di sesso (che è poi il fulcro della fanfiction, dato che l'hai scritta per il p0rn fest) è venuta proprio tanto, tanto bene. °ç°
Ci tenevo a lasciare un segno anche qui per dimostrarti ulteriormente la mia riconoscenza per questa storia e per potermela rileggere, dai, ammettiamolo. ROTFL Spero che ti sia venuta almeno un po' di voglia di scriverne un'altra, in futuro... *messaggi subliminali vacanti XD*