dance of death
di Naife

eloise
14/02/06, ore 20:50

davvero troppo insensata. Non vedo cosa c'entri sirius black o il potterverse in tutto questo....

joy
07/02/06, ore 14:16

Mentre leggevo ank'io ero lì con Sirius, a ballare la danza della morte... é 1 Ff incredibile, ti trasporta immensamente e la canzone è semplicemente AZZECCATISSIMA !!! Congradtulatulations (sorry se ho scritto male X>)!!!!!!!!!

30/01/06, ore 12:06

Wow...sono colpita! Questa fanfic è davvero cupa, profonda, intensa. Hai reso molto bene l'agitazione e la preoccupazione che regnano in Sirius immediatamente prima della morte di Lily e James e la confusione, il dolore, lo sconcerto che regnano in lui dopo essere venuto a conoscenza dell'accaduto. La scelta della canzone è perfetta e sei riuscita ad amalgamare in modo eccezionale il testo della canzone con la ff. Complimenti!

21/12/05, ore 21:23

sono ripetitiva... ma questa fic è davvero fantastica!!!! e complimenti per la scelta della canzone!!!

18/12/05, ore 20:42

Prima di tutto grazie per la dedica.. Dance of Death è un capolavoro e grazie a te ho apprezzarto anche il testo.. L'idea di inserire Sirius è molto azzeccata.. Complimenti! Tv..lcd..

18/12/05, ore 18:57

E' una ff davvero originale, se dovessi definirla con un aggettivo sicuramente direi" Intensa". Trasmette sicuramente forti emozioni e sensazioni. Il modo in cui si conclude è davvero magistrale.