Back In My Arms
di Shadowolf

16/01/11, ore 23:14

"Sento una pugnalata da qualche parte nel petto, lì dove abita lui..."

Manu... cavolo è davvero TROPPO BELLA! Quella frase, questa storia... quando poi Rob gli salta addosso a mo' di Koala stavo per sciogliermi!!!!!! *________*

12/01/11, ore 13:50

Macioèdicotisembrailcaso?
*respira*
ARGH leggendo le prime righe ho pensato che fosse una specie di long horror con Rob rapito da uomini-ombra e... Vabbé lascia stare, l'importante è che poi mi sono ricordata che era una one-shot u.u
Che ansia mamma mia, e solo perché sei idiota e non accendi le luci quando arrivi a casa ._. E ma perché mi viene naturale parlarti come se fossi tu Rob? xD E pure Jude che lascia post-it nello specchio... Dico, che cosa brutta, mi sa di "...E così mi ha lasciato con un post-it", ma comunque tutto ciò è davvero sublime, soprattutto l'ultimo rigo, è fantastico, esprime tutta la preoccupazione incondizionata e spropositata che prende anche persone razionali solo a causa dell'amore ** Mi è piaciuta molto, adoro leggere queste cose così semplici ma allo stesso tempo così piene di significato <3
A presto :*

11/01/11, ore 00:20

Oh Dio mio è pazzesco!! è stata davvero angosciante, giuro!! Avevo l'ansia che stava salendo alle stelle, pensavo fosse successo qualcosa di molto più grave!!!
Come sempre, sei bravissima... Dovrebbero clonare la tua bravura e distribuirla in giro!! =)
Baci!!

10/01/11, ore 23:34

CAZZO, TI AVEVO SCRITTO UNA RECENSIONE LUNGHISSIMA E STA FOTTUTA CONNESSIONE SE N'è ANDATA MENTRE LA POSTAVO 00PRGPJIEJRKGFJKLERNLFGLEKN ODIO STO COLLEGIO DI MERDA ç_ç

Comunque in pratica ti ho quotato mezza fic, perché è tutta molto pregnante, c'è un sacco d'ansia, ma allo stesso tempo è dolcissima perché descrivi quanto si sente perso Rob senza il suo Jude, e ammetto di sentirmi un pò in colpa...ma non è colpa mia se mi sono trovato immischiato in una trama peggio di Bruttiful ò.ò
Uffa. T'avevo scritto una recensione stratosferica ç_ç ti offendi se non ho voglia di riscriverla? é.è
In sostanza, sono orgogliosa della dedica e di essere il tuo Terry, perché scrivi fin troppo bene *O* e questa flash ne è la riprova, hai condensato tutte queste sensazioni in così poche righe, davvero, complimenti *_______________*
Basta, sai che ti adoro, u.u
xxx, I gay you too <3

10/01/11, ore 23:02

E' di un angst pauroso, ma non si può non amarla, sul serio.
Non so cosa altro scrivere, sono totalmente senza parole, tranne: è bellissima.
Ah, e un appunto a Jude: guai a te se lasci Rob di nuovo in casa da solo, perchè poi ne saltano fuori cose come questa che sono si magnifiche, ma di un angst pauroso T_T
Bravissima, Vane, come sempre *-*