A Beautiful Love
di stellysisley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/09/13, ore 15:51

Questa è stata la prima Fan Fiction che ho letto! Mi sono perdutamente innamorata di questa storia ed è stato grazie a te che ho iniziato a scrivere ;)
Resterà sempre la mia FF preferita :) La porterò nel cuore...

14/08/13, ore 19:28

Ciao, ho letto questa tua storia e all'inizio mi piaceva, ma poi è diventata veramente stucchevole.
Sul serio, Orlando e Keira sono troppo stucchevoli, ora dimmi, come si fa in una coppia a essere sempre così dolce, così coccolosa e così morbosa?
Sul serio mi infastidisce quasi vedere una coppia così, davvero, girerei subito la testa dall'altra parte.
Se la storia fosse stata meno stucchevole, l'avrei messa subito tra le preferite!

28/12/12, ore 22:58

Ok, avrò letto questa storia miliardi di volte, ormai la so a memoria.
Mi piace troppissimo! E' davvero fantastica!
Complimenti, non smetterò mai di dirtelo!
Bacioni :*********
Piratessa

30/07/12, ore 21:58

Anche questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri d'altronde...
Ma quanto sono carini loro due?
Fantastico *.*

30/07/12, ore 21:56

Ed eccomi a rileggere la tua storia...
Quante volte l'avrò letta? Non lo so xD
E' fantastica, la amo...E' scritta davvero bene!!!
Brava, brava, brava!!!
Piratessa

17/06/12, ore 22:23

Questo capitolo mi ha fatto venire i brividi, sei stata molto brava nel mostrare i sentimenti di Keira, Orlando e degli altri.
Complimenti scrivi molto bene, bravissima.

17/06/12, ore 22:20

Questa FanFic mi piace moltissimo, a questo capitolo non posso fare a meno di recensire.
Hai spiegato molto bene l'incubo di ogni donna, e hai mostrato la fragilità di quest'ultima e la perfidia di alcuni uomini...
Complimenti vivissimi...

22/03/12, ore 23:06

"ma la concentrazione, quella notte, doveva essere di casa altrove." Mi piace molto questa espressione, è divertente. Questa coppia mi è simpatica anche se non l'ho seguita altre volte, sono quasi troppo belli e perfetti. La fanfic è scorrevole e nella sua semplicità mette curiosità su come si evolverà il loro rapporto.

18/11/11, ore 16:03

Il racconto continua ad appassionarmi. Non sono riuscita a leggere molto perchè ero impegnata a scrivere una storia; ma ti prometto che mi ci metterò d'impegno, così potrò mandarti una recenzione dell'opera completa.
baci Cammie

14/11/11, ore 17:24

sono arrivata fino a qui per ora e la storia mi appassiona moltissimo.....grazie a te sono rimasta incollata al computer per due ore
by cammie

12/11/11, ore 15:00

bella storia,gran fantasia e ottima punteggiatura; continua così!!!
by cammie

23/07/11, ore 14:47

Si, è un capitolo di transizione, ma non lo definirei per niente noioso! Anzi, lo ho trovato molto bello e interessante sotto vari punti di vista: innanzitutto mette in risalto il legame di amicizia che c'è tra Naomie e Keira e anche quello tra Keira e Orlando, che ovviamente spero si trasformi in qualche cosa di più grande. In secondo luogo, visto che sei bravissima a descrivere i personaggi, riesco perfettamente ad immaginarmi tutta la scena: il mare, la sabbia, gli schizzi e le risate. Mi trovo quindi a farti di nuovo i complimenti: bravissima!
Mi è piaciuto molto anche quando Naomie paragona Keira ad un filo e allo stesso tempo la definisce "peggio di un ippopotamo"!
Ancora una volta trovo Johnny stratenero!
Che altro posso dire? Mi piace!
Un bacione!

22/07/11, ore 12:55

Questo capitolo è assolutamente favoloso! E' troppo bello!!!
Ci sono numerosi momenti che mi sono piaciuti un sacco. Quindi adesso ti faccio l'elenco dei punti che mi sono piaciuti di più!
1-quando Orlando continua a chiedere a Johnny il biscottino! "Me lo dai il biscottino? xD e quando poi arriva Keira "Chi è che non ti da il biscottino?" ho riso davvero di gusto.
2-quando Keira si "infiltra" nella discussione tra Orlando e Naomie e Orlando le punta contro la forchetta! xDxD “Osi minacciarmi con un arma simile? Guarda che le donne non si toccano neanche con un fiore!”. “Infatti non è un fiore, è una forchetta!”. è fantastico!!
3-(tornando all'inizio del capitolo) quando Johnny e Orlando "bisticciano" sul fatto che Keira potrebbe spuntare all'improvviso.
4-(andando invece alla fine del capitolo) quando Johnny parla dei suoi figli! Che tenero!!!
Favoloso capitolo! Lo ho davvero adorato!
Bravissima!!
Un bacione enorme!

21/07/11, ore 14:18

Hey ciao!!
Come avevo preannunciato, sono tornata a recensire il tuo secondo capitolo!
Dunque: mi è davvero piaciuto! L'unico problema è...che adesso ho voglia di un po' di cioccolata!! xD
Ma quanto sono teneri? La storia diventa molto interessante! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!
Un bacione e alla prossima!

20/07/11, ore 22:51

Wow! Come primo capitolo devo dire che è davvero molto interessante! Devo dire che questa coppia, Orlando e Keira, è davvero molto bella, e tenera! Keira inoltre e bellissima...e anche Orlando! xD Ma passiamo adesso al capitolo vero e proprio...è ben scritto e lo stile è fuido. Mi piace molto come sono descritti i sentimenti di entrambi i personaggi, ma non solo! Mi è piaciuta particolarmente questa frase: "Si sdraiò con le mani dietro la testa, a guardare il soffitto debolmente illuminato dai raggi della luna che filtravano dalle persiane." è fantastico, riesco perfettamente ad immaginarmelo sdraiato sul letto e vedo chiaramente i suoi lineamenti...sarà che sarò un po' fissata! xDxD No dai, a parte gli scherzi mi è davvero piaciuta! Continua così! Continuerò a recensire anche i prossimi capitoli!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]