The One Where Finn Is Confused A Lot and Rachel Is Actually Insightful
di fleurdelisee

Oh, ma che sorpresa! Roby, da ora in poi ti ordino di avvertirmi se scrivi/traduci altre shot su Kurt e Blaine perché io ne sono totalmente innamorata! *-*
Carina la shot, magari succedesse davvero :) Mi è piaciuta la narrazione dal punto di vista di Finn, che povero non aveva proprio capito nulla (o non aveva voluto capire) fino a quando la situazione non è diventata eloquente XD E carina anche Rachel che gli spiega come stanno le cose con il suo solito caratterino sicuro. Adorabile Mercedes, descritta indirettamente, ma io la amo XD Insomma, shot molto carina, complimenti ad autrice e traduttrice ^^

Uhuhuh... L'ultima frase mi ha un po' scioccata. Questa shot è davvero stupenda! Conoscendo Finn... E' tutto molto verosimile. XD
Kurt e Blaine sono adorabili. *w*
Che altro dire... davvero stupenda!
Baci, Juls.

Mi è piaciuta molto, davvero, fai i complimenti all'autrice **
La scena di Blaine e Kurt abbracciati nel divano mi è sembrata davvero tenerissima ** e poi quella di loro due che pomiciano, questa volta distesi... è qualcosa che non ho mai immaginato devo ammettere XD Preferisco le Finn/Kurt ma questa mi è piaciuta davvero parecchio!
Non ho nient'altro d'aggiungere ^_^ un bacio, Saru.-

XD XD XD la battuta di finn alla fine è favolosa!!!!! grazie mille per la traduzione, è davvero una bella ff!!! ^^

Dolce! Sarà che Finn alla fine...naaa, non credo proprio, stavo per dire un abominio! Intensa, scritta molto bene e finalmente un po' di felicità anche per il piccolo Kurt, che se la merita per davvero. Bella la frase finale, ambigua e bella, IC per uno come Finn, che non è proprio un geniaccio diciamocela tutta. Complimenti! Mi è piaciuta tanto, sisi :)

Ahahahah! Povero Kurt, che deve vivere con un cretino così, povero Blaine, che ha un suocero così idiota, e povero Finn perché subisce tutto e non capisce niente! Certo però potrebbe avvisare Kurt, e Finn potrebbe essere un po' più scaltro quando li vede u.ù il finale mi faceva pensare che ci sarebbe stato un continuo, perché finisce con una frase stuzzicante, ma poi ho visto che era completa. pazienza xD

Stupenda!! La coppia Klaine è fantastica, e anche Finn e Rachel, poi è scritta proprio bene come se leggendola immaginassi una vera e propria sequenza "televisiva"! quindi continuala assolutamente!!!!!!!

semplicemente fantastica ^_^!
però ti prego, ti scongiuro, continuala!!potrei morire tra atroci tormenti ne non lo fai -.-"
La relazione di Kurt e Blaine mi piace troppo, visto anche la mia passione (semplicemente infinita xD) per la coppia, e Finn è grandioso!!!
Ti scongiuro in ginocchio, non puoi volere il mio male fino a questo punto! anche solo un altro capitolo conclusivo!!O.o
un bacio
Paola
P.S.:tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!

Completa???COMPLETA????????? tu non la puoi chiudere qui dopo l'ultima frase,non puoi farmi morire tra dolori così atroci!!!!!! Inventanti un seguito o minaccia l'autrice di farlo non so....ad ogni modo è bellissima, mi ha fatto impazzire: i pensieri di Finn, il comortamento così IC di Rachel...la relazione Klaine...tutto insomma!!! ti prego, la continui? O.O