Quell'unico colpo di spazzola.
di glendower

17/10/14, ore 00:56

La diva in azione. Tutto si tinge di un meraviglioso color vermiglio tranne che per un particolare, ma va bene così, sono Grell e Sebastian, mi piacciono in tutte le sale (tranne l'angst) ;)
Mui bien, è bella la descrizione che fai dell'ambiente :)

Sherlokette

07/02/11, ore 09:54

Waaaaaaaah!!!

Che bella fanfic:))))))))).

Meravigliosa!!!! La descrizione della camera, del Grell... di tutto ciò che lo circondava era davvero stupenda. Leggendola mi parve di trovarsi nella sua stessa stanza, di osservare la scena da dietro le sue spalle. E poi la fine lascia un immenso sorriso sulle labra.

In conclusione, mi è piaciuta moltissimo la storia, spero di leggerne altre come questa.

Che l'ispirazione sia sempre con te!! XD

A presto

11/01/11, ore 22:45

sublimeeeeeeeeeeeee. questa ficcy è fantastica *si prostra ai piedi dell'autrice con gli occhi a stelle*
una descrizione impeccabile,e i personaggi sn perfettamente ic!!
la storia è semplice ma molto intrigante e piacevole da leggere, e poi...io adooooorooo il rosssooooo e ovviamente adoro grell U,U ancora complimenti per la ficcy ciao

11/01/11, ore 17:33

È sempre un piacere vedere tuoi nuovi esperimenti in questo fandom :D Ho sempre pensato che il tuo stile si adatti molto bene ai personaggi del mondo di Kuroshitsuji e che renda i loro caratteri molti vivi per certi versi. La storia che ci proponi quest'oggi è certamente singolare, ma non la definirei nonsense in senso stretto -perdona il gioco di parole. La sequenza di immagini e atti e logica e vediamo Grell nel suo solito intento di far cadere Sebastian ai propri piedi. L'irriverenza seducente mostrata dallo shinigami intriga, sorprende e sul finale fa sorridere: solo lui potrebbe trovare certi significati in un colpo di spazzola :D Ciò che invece è strano è Sebastian. Un gesto così dolce è inusuale ed è l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa. Per il resto, un buon lavoro :D!

11/01/11, ore 17:33

Che bella che è! ♥
Nel suo insieme, mi è proprio piaciuta (come, la Sebastian/Grell non ti piace...? ,___ ,). Scrivi davvero bene, ma questo te l'ho già detto tante volte; e il modo in cui tratti Grell, poi, mi piace un sacco. ♥ "(...) i gioielli di Sebastian sottomano - o in bocca? - (...)" Cioè, i doppi sensi di questa one-shot sono veramente una cosa meravigliosa, fanno venire di fangirlare tanto sul Sebastian/Grell e di scrivere e immaginare un sacco di lemon °ç°. La descrizione di Grell poi, così minuziosa, evoca dinanzi al lettore la figura del dio della morte intento a farsi bello davanti allo specchio, a truccarsi, a sistemarsi i capelli, a mostrare a Sebastian - che sta dietro di lui - il suo sedere grazie alla vestaglia trasparente... Insomma, mi piace davvero tutto, non c'è niente di questa shot che non vada, se non forse il genere "comico". Okay che io non ho senso dell'umorismo, ma secondo me qui di comico non c'è nulla. ò___o Poi, non so, eh, anche perché per il resto è bellissima. ♥
Spero che vorrai scrivere ancora su di loro. ,___ ,
Intanto, brava, brava sul serio! :D

11/01/11, ore 15:23

Questa tua flash fic mi piace davvero molto. Principalmente è per lo stile curato eppure molto scorrevole. La coppia non è nelle mie preferenze ma effettivamente in Kuroshitsuji sono davvero poche le coppie più credibili e bilanciate, tra cui appunto la SebastianxGrell per cui alla fine leggo volentieri anche di loro, ma occorre qualcosa di particolare per farmeli piacere insieme e tu ci sei riuscita.
Hai detto che è una nonsense.Bè io sinceramente il nonsenso lo vedo solo nel gesto di Sebastian, poichè non sono riuscita capire perchè lo faccia, mentre Grell un senso ce lo vede eccome *sguardo birichino*
Detto questo ti faccio i miei complimenti per lo stile da te usato. Spero che continuerai a scrivere altre fic in questo fandom!

Kisses Lory