Be mine.
di flots

28/07/11, ore 08:38

Ok. Io non ho davvero parole parole per questa One-shot. Mi fa sorridere il fatto che quando si tratta di tradimenti, litigi, ecc... in mezzo c'è quasi sempre Joe, che fortunatamente si fa sempre "perdonare". Ma, tornando alla storia, penso che sia davvero fantastica. Le descrizioni degli avvenimenti, le parole... Sono davvero perfetti. Complimenti, sono rimasta sbalordita, potrebbe benissimo essere un capitolo di un libro. Davvero brava :)

20/06/11, ore 15:08

amore,eccola qua la chiara!
no,ma quanto sei brava? aowmrocjsdoxfskdf è stupenda.
Certo che Joseph,mi fai schifo.Bastardo,viscido,stronzo,verme.
AHAHAHAH okay,mi sono sfogata.
Davero,mi è piaciuta un sacco.Poi il finale è aowrfo0cksa.
Bon,ora vado ti voglio tanto,tanto bene.

02/05/11, ore 15:44

Wao.

Non ho nient'altro d'aggiungere.
Scrivi divinamente.
Ho letto le tue storie, e l'unica domanda che mi pongo è se hanno un continuo.
Comunque il tuo modo di scrivere è divino, il lessico è decisamente migliore di altre storielle che leggo qui.

Mi piace non c'è che dire. E fammi sapere se continui questa o un'altra delle tue storie, o se ne scrivi di nuove. ♥

-Nanà.

07/03/11, ore 11:53

Ehi ciao :D
Avevo letto la tua o-s quando ero registrata da poco e non avevo capito ancora n'accidente di come si usasse l'account e robe varie :p
Bando alle ciance, stavo rovistando nelle FF vecchie e mi ha incuriosito la tua. Brava. Mi hai fatto emozionare ♥
Complimenti, davvero!
Ecco il mio pezzo preferito:
"Non riusciva proprio a stare nella casa che aveva condiviso con la ragazza che amava più di qualsiasi altra cosa. Tutto le ricordava lei: i cuscini, le lenzuola, la doccia, i fornelli, le pentole.
La immaginava ancora lì, come se non fosse successo niente, come se fosse stata ancora sua."
xx

11/01/11, ore 18:42

«Sei il regalo più grande che questa fottutissima vita potesse farmi. Sono un completo imbecille ed un maledetto bastardo, sì, ma voglio essere il tuo completo imbecille maledetto bastardo. E non quello di Chloe o di chi altri. Il tuo. Tuo» sembrava che per la prima volta in vita sua, Joseph stesse provando sulla sua pelle cosa significava ''essere felice''. «Bonnie io ti amo. Amo il tuo sorriso, i lineamenti della tua faccia, il tuo nasino delicato, le tue mani. Amo le tue labbra, amo il modo in cui mi baci, in cui mi parli, in cui mi picchi e come mi guardi. Amo il tuo profumo e amo sentirlo invadermi i polmoni ogni mattina, quando mi sveglio accanto alla ragazza che amo e che voglio stia con me per sempre. Amo quando mi dici di camminare con la schiena dritta, quando leggi le mie lettere e, dopo avermi baciato, mi correggi gli errori grammaticali. Amo il tuo essere saputella, dolce, solare, simpatica. Amo la tua timidezza ed amo...»
«Stai zitto» lo interruppe lei dolcemente mentre rideva.
«No, aspetta, fammi finire» sorrise Joe elencando altri motivi per cui l'amava sulle dita.
«Non ti voglio ascoltare, Jonas. Baciami e basta» il ragazzo non se lo fece ripetere due volte: le si avvicinò e le diede un bacio che non finiva più. Forse il più dolce e passionale di tutti.

AMO quest'ultima parte, è meravigliosa, davvero.... Complimentoni mi è piaciuta tantissimo, spero di leggere ancora tuo one shot o Fan Fiction, perché sai davvero bravissima.... Ancora complimenti.
Un bacione :)

11/01/11, ore 14:48

"Voleva stare con quella ragazza che profumava di dolce, di buono, di...amore. Voleva stare con lei per sempre"
WOW.Davvero,non riesco a dire altro.Per tutta la durata del racconto ho vissuto lo stesso tormento di Bonnie e la stessa soddisfazione nel sapere di nuovo Joe tra le sue braccia.
Tu non solo sai scrivere benissimo,ma hai la capacità di plasmare con le parole ogni sentimento che provano i tuoi protagonisti.
E le parole di Joe...Dio,quanta dolcezza che trasudavano!Complimenti,davvero.Una storia fantastica.

11/01/11, ore 14:20

Wow,è molto bella questa shot. Mi è piaciuta tanto, il personaggio di Bonnie mi piace,e Joe è molto dolce anche se si è comportato male. I fatti sono davvero realistici e il modo in cui sono descritti altrettanto, per non parlare di come sono stati descritti i sentimenti dei personaggi e il tradimento di Joe. Mi piace molto quando dice ciò che ama, brava! ^^ Complimenti, e a rileggerti (;