Papà? No, Grazie!
di Femke

17/09/15, ore 23:30

La adoro *-*
Sono esserini troppo dolciosi, dio quanto li shippo 0.0
Ora ti saluto, vado a sciogliermi *-*
byee
Lils • ♡

15/02/11, ore 16:30
16/01/11, ore 20:12

bene, dopo questa filosofia è andata ufficialmente a farsi benedire! ^-^
mi tocca ripetere che sono una coppia splendida che non andrebbe abbandonata, ma ahimè i due capitoli sono passati... T^T
mi raccomando scrivete presto qualcos'altro che che sono ansiosa di leggere altre vostre!
alla prossima!!
Kisses
Candy_sunrise

16/01/11, ore 18:32

Rieccomi cn le mie recensioni!! Non so se ti ricordi di me ma ho già lasciato una recensione al primo capitolo... :)Bè finalmente posso dire che questa è davvero 1 storia fantastica!!! hai reso alla perfezione tutti i personaggi!!! Stupendi Severus e il piccolo Harry :D Spero di poter leggere altre tue storie, intanto ti metto tra preferiti :) Ciao ciao :)

15/01/11, ore 14:04

Wow! Sono contenta di aver letto questa two-shot! Non è un pairing che capita spesso di trovare e sei stata molto brava, e, nonostante il personaggio di Severus sia un po' OOC, non hai esagerato... Infatti il suo rapporto con James è più o meno quello del Canon. Tutta la storia è stata molto dolce e il piccolo Harry è adorabile. Devo ammettere però che un pò mi aspettavo una Mpreg (Male-pregnancy, cioè che alla fine Severus e Sirius avessero un bambino tutto loro, nato da uno dei due... ma in effetti non è molto comune che avvenga nelle Fanfiction italiane. Si trovano Mpre più che altro su siti di Fanfiction stranieri), e il fatto che tu li abbia lasciati senza un figlio loro, mi rattrista un pochino, ma va bene lo stesso. Non c'è altro da dire. Brava! Baci, pikkola prongs.

14/01/11, ore 21:22

ragazza mia che caldo!
allora questo Severus così tato mi fa impazzire *-* anche perchè adoro la coppia Sirius/Severus! *//*
devo dire inoltre che scrivi davvero bene e che secondo me potresti tranquillamente fare più di due capitoli... sono troppo teneri per abbandonarli! ^-^
ad ogni modo aggiorna prima possibile! ^-^
Kisses
Candy_sunrise

14/01/11, ore 15:26

Oh mio dio!!!!!! Questa storia è...*W* io adoro Sirius Black e venero Severus Snape, è un dio, un amore quell'uomo e chiunque dica Renato Zero io rispondo con un NAGINI LA CENA.
Complimentissimi mi piace da morire come scrivi, lo yaoi è vita u-u. Brava davvero, aspetto un seguito u.u
Ashley Snape

11/01/11, ore 20:00

Wow Bellla storia!! Nonostante io abbia parecchi pregiudizi sulle coppie Yaoi che coinvolgono Severus,devo dire che questa storia è molto carina! :) Sono proprio curiosa di sapere come va a finire :) Complimenti :D

11/01/11, ore 19:51

ò.ò io lo ammetto non amo questa coppia ma l hai scritta talmente bene questa fic che mi piace!

11/01/11, ore 16:15

OHHHH! Adorabile, assolutamente! Questo sarebbe un mondo ideale! Carino Harry che bacia Severus! Complimenti!
Comunque ci sono un po' di problemi con l'html... prova a sistemarlo!