Brand New Day
di StilledAnima

28/01/11, ore 13:07

Complimenti! hai veramente superato te stessa questa volta. è veramente molto bella e toccante. brava! io ti chiedo scusa per essere quasi sparita, sia nella stesura dell'Oceano d'Oro che in E se fosse per sempre... ma nn sto passando un bellissimo momento, quindi ho un po perso l'ispirazione, inoltre m s è anche rotto il pc e nn riesco a metterlo a posto.. devo aspettare fino a che nn torno a casa...
spero d sentirti presto, pure su fb..
comunque veramente brava, questa ff m è davvero piaciuta! un bacione immenso. HiL

11/01/11, ore 22:07

"Consapevole della distanza che poneva e dei muri che creava, avrebbe cominciato a smontare uno per uno quei puzzle che tanto amava: conoscendo il numero preciso di pezzi di ognuno di essi, avrebbe potuto tenere il conto di quanti giorni di vuoto gli sarebbero spettati. A distanza di anni avrebbe ancora pensato con ironia a quanto stupido potesse apparire, quel calcolo inetto dell'assenza che gli stavano per provocare."
"Lasciandolo, ancora una volta, a raccattare i pezzi del suo cuore martoriato"
"Poco importava se il livido sarebbe rimasto. Sarebbe stato peggio se non ci fosse stato affatto."
"Silenzio, un tacito assenso masticato con difficoltà"
"È tua figlia, Bells, dovevi aspettartelo: testarda è il suo secondo nome."
*Si scioglie in un mare di lacrime*
Bwaaaaaaaaaaaah, prrrrrrrrr *soffia rumorosamente il naso in un pezzo di rotolone,che gentilmente le porge la new entry di "sotto il letto di Elly", ovvero il protagonista della storia *ç*
Tu moglie sei una s***** con tutte le scarpe!
Pensavo chissà che cosa di romantico avessi scritto su Nessie e Jake ed invece alla fine la storia è incentrata su di loro, su un'amicizia così profonda che non necessita nemmeno di parole.Un'amicizia complementare.
GRAZIE. Per la dedica, per le tue parole per questa storia basata sul sentimento più bello che possa esistere al mondo ed il più importante per la sottoscritta.
Le frasi che ho citato sopra sono le più belle di questa shot.Io tante volte mi chiedo come tu possa riuscire a scriverle senza avere i brividi.Le immagini che evochi fanno accapponare la pelle te lo giuro.
Due cose, però: ogni tanto c'è un articolo che non c'azzecca un tubo con la parola scritta dopo XD e poi alla fine nelle tue note personali da dei codici strani, pay attention moglie U_U
Detto questo io mi eclisso, metto codesta stupenda shot TUTTA PER ME *risata malefica* tra le preferite e vado a fare le pappe...vuoi favorire?Pizzaaaaa*ç*
Mmm io dico che se usciamo il cibo come mezzo per tirare gli gnocchi fuori da lì ricaviamo molto di più che col bazooka XD
Ps ma quanto ho scritto? ho fatto una recensione più lunga della shot stessa è possibile?X D
Pps hanno fatto si che possa mettere anche delle recensioni colorate di viola *_* me al settimo cielo *_*
Ppps TI VOGLIO BENE ANCHE IO
Ppps...no, sono finiti, era solo per vedere se dicevi qualcosa tipo: ma quanto cavolo scrive questa?avrà finito di riempirmi di...pinolate?XD
Aspetto con ansia l'aggiornamento di Beautiful oppure ti troverò e ti strapperò un capello alla volta con le pinzette U_U <3