i love you
di palvis94

07/03/11, ore 16:02

Che carina questa one-shoot!!!! Direi che quello delle ronde sia proprio il modo migliore di avvicinar Rose e Scorpius.. che dolce quel ragazzo! addirittura l'anello!!! davvero molto bella ;)

02/03/11, ore 21:40

Bella, ma stavo pensando, perché la Rowling non abbia preso in considerazione l'idea di fare un seguito della serie principale, che sarebbe anche stata un'idea interessante... Perché non concludi la storia con l'immagine di un bel anello? Scusa per il consiglio idiota, ma sto mettendo delle immagini nelle mie storie più brevi per arricchirle...

24/02/11, ore 19:25

tenerissima questa one-shoot!!!!!!!!!!!!!! Davvero, molto bella!!!!! Avresti dovuto continuarla :(.. Ma cmq, complimentoni, molto bella! Ciao, baci

11/02/11, ore 16:03

oh ma che carina.... =D davvero dolcissimissimissimissimissima!!!!! xD
da wikipedia
Il bambino della "King Cross's scene" non è una cosa "da interpretare". Ci troviamo in un luogo dove regnano le anime, no? Un luogo fra vita e morte, e sappiamo che Harry è lì solo in veste di "anima" dato che Silente gli dice che sta succedendo tutto nella sua mente.
Quel bambino escoriato e raggrinzito non è altri che l'anima di Lord Voldemort. Come fa notare Silente, Harry potrebbe definitivamente scegliere di morire e andare avanti, verso il vero luogo dove riposano le anime dei defunti.
Lord Voldemort non ha questa possibilità: egli è incastrato in un luogo fra la vita e la morte, senza possibilità né di andare avanti né di andare indietro. Ha mutilato troppo la sua anima per poterla risanare. Ovviamente è una delle scene più profonde e controverse dei sette libri. Potresti chiederti come mai Voldemort si trovava lì, se ancora non era morto, ma varrebbe lo stesso anche per Harry, allora. Si trovano entrambi temporaneamente in un luogo senza spazio né tempo e solo Harry può decidere se e quando tornare indietro o andare avanti.
spero di esserti stata utile =D

22/01/11, ore 15:54

E'... Wow!| così dolcee

14/01/11, ore 14:30

E' bellissima!
Quando a Rose si è spezzato il cuore stavo per entrare nel pc e pestare a sangue Scorpius!
Anche io ho iniziato a scrivere una Rose\Scorp se vuoi leggerla è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=615446&i=1

12/01/11, ore 20:43

davvero bella!
mi è piaciuto soprattutto lìinizio, quando hai introdotto il fatto delle ronde, e il motivo dell'assenza di McLaggen...eheh
Rose e Scorpius mi piacciono molto insieme...non è che per caso continuerai con altri capitoli? il finale mi sembra molto aperto, e sarei felicissima di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro!
a presto
baci^^

11/01/11, ore 22:37
11/01/11, ore 22:25

Che coccola questa one shot! Scritta molto bene complimenti, la storia è semplice ma carina... ammettiamolo, quello delle ronde dei prefetti come metodo di far avvicinare i nostri beneamati Scorp e Rosie è un classico impareggiabile, assolutamente fantastico. Bene, spero di leggere qualcos altro di tuo. Saluti :)

11/01/11, ore 18:38

allora: salto i convenevoli e passo dritto al sodo, così magari riesco a evitare il poema in armeno che diventa ogni mia recensione.
Ecco svelato l'arcano xD
ora passo alla recensione vera e propria:
Dovresti curare di più la forma del testo. La storia in sé mi è piaciuta molto, dato che sono anche una fan sfegatata delle Rose/Scorpius.
La trama è carina e la storia scorrevole.
L'unica cosa sono quegli errorini... Ah, che peccato!
Ti faccio qualche esempio:
Grifondoro con due effe? Ah, ma sarà un errore di battitura.
Migliorare l'uso delle virgole, come in questa frase:
E' bellissimo Malfoy.
Senza le virgole sembra si stia riferendo a Malfoy. La virgole andrebbe dopo "bellissimo".
Abusi i puntini di sospensione:
Innanzitutto, se proprio devono esserci, (personalmente non li amo) devono essere tre. Non quattro, non due. Tre. E poi non andrebbero usati così spesso. Sminuisce il testo.
Quando un dialogo inizia, deve anche finire! Ecco perché devi mettere il trattino alla fine di ogni discorso.
Occhio all'HTML, c'è un dialogo che non si legge, perché posto fra <.>
Nient'altro da dire, nonostante tutto ciò mi sembra una fic carina!
Spero di averti spronata a migliorare, comunque: lo scopo di ogni mia recensione è di far migliorare l'autore, sempre che questo accetti i miei consigli e non prenda le critiche costruttive come offese personali.
Dannazione, mi è uscito di nuovo un poema epico.
Zuzallove <3