Scoprirò chi sei
di Kaeru

02/05/12, ore 18:26

Dolcissima questa fanfiction!!! Mi piace molto la trama e l'idea del personaggio misterioso è ben congetturata,uno come Mitsui ama le sfide e le vuole vincere ad ogni costo e il bello è che ci riesce sempre!
Carini anche i due complici,Ayako e Ryota,direi che hanno avuto un ruolo decisivo per il lieto fine della storia...brava comunque!

24/08/07, ore 17:11

allora...mi sono stupita nel trovare solo 7 commenti a questa ficcy bellissima O.O cioè...nn si puòXDD ok,io so ki sei te ma tu nn sai ki sn io...quindi,m presentoXD mi chiamo Rael e,cm te,sono scrittrice di fanfiction.Mi occupo dell'area Naruto xò,e della coppia SasukexIno...ma questo non c'entraXDDD volevo complimentarmi cn te e cn la tua storia:è semplicemente meravigliosa!!*.* davvero...l'ho scoperta qualche mese fa,quando ancora nn ero iscritta,su manganet.it...poi vabbè,t ho ritrovato qui ed ho deciso d commentarti quiXDDD anke io seguivo Slam Dunk,ed il mio preferito era proprio Mitsui!La tua storia m è piaciuta tanto per i seguenti motivi:1)Mitsui protagonista XD;2)hai uno stile fantastico,chiaro,scorrevole,piacevole da leggere;3)hai delle grandi idee che sai mettere in scena alla grande,sviluppando intrecci incredibili;4)la storia delle lettere...è una genialata assurda!XD;5[ed ultimo sennò mi fucili xkè sn logorroica])mi è piaciuta tanto la tua Kira.Ecco,semplicemente per questi motivi.quindi,la ficcy va a finire tra i miei preferiti...e beh,io mi complimento doppiamente con te!!!Sei stata mitica,questa è un vero capolavoro!Su manganet nn t ho ritrovato,ma il 10 te lo do qui!!!*o* beh...meglio ke stacchi sennò ti scrivo un poema e m ammazziXD sn logorroica,lo so...a presto allora^^ Bacini,Rael

08/08/06, ore 10:16

Devo assolutamente farti i miei complimenti! Questa fic mi è piaciuta tantissimo, e ho trovato l'idea molto originale! Brava!

03/02/06, ore 22:12

Tanto, tanto carina, questa storia! Delicata e leggera, mi è piaciuta molto. Complimenti!

03/02/06, ore 21:52

Ciao!!! Complimenti per la fanfcition!!! E' stupenda mi è piaciuta un casino!!! Spero di leggerne altre con protagonista Mitsui dato ke è il mio preferito!!! Ciao ciao ^_^

03/02/06, ore 18:35

veramente molto bella complimenti!

03/02/06, ore 15:01

Ci hai fatto attendere, ma ne è valsa la pena. Una di quelle fic fresche e dolci che di rado ormai conpaiono sul web. Bella la storia, bella la tua protagonista, bellissimi i tuoi Hisashi, Ryota (soprattutto lui) e Ayako. Insomma, un bel lavoro in generale, scritto in un ottimo italiano, esente da errori di grammatica e -ta-dan!- di battitura. Una lettura gradevole di cui non mi sono pentita. Un bacio forte! Rowina.

14/01/06, ore 18:56

ciao!! la tua ff è semplicemente bellissima!!! davvero complimenti!!! sxo k il capitolo 9 arrivi al + presto!! ciao ciao baci

20/12/05, ore 13:32

Ciao...allora, ho letto la tua fic tutta d'un botto, e questo perchè mi ha presa fin dal suo inizio, incuriosita dalla storia e dallo svolgimento dei fatti. Hai un modo di scrivere gradevole, e per lo più riesci ad attenerti ai caratteri ed alla stroria dei personaggi (il tuo Ryota soprattutto, è ottimo!). Aspetto con ansia il seguito, e ti auguro in bocca al lupo. Un bacio!! Row