eppure sei quì...
di kelleyrose

10/07/12, ore 19:26

Wow che dire è una storia molto bella, sai cercavo proprio una bella fan fiction a cui apassionarmi e fino ad ora non ne avevo trovata neanche una che ha attirato la mia attenzione e credimi ne ho viste davvero tante e le ho lasciate perdere subito, ma questa che dire è proprio bella, è diversa da quello che ci si può aspettare, kelly è un personaggio molto forte spero di lasci coccolare un po' di puo dal nostro amato kellan, se lo  merita!   Spero che la continuearai perchè non vedo l'ora di leggerne il seguito (: un bacio a presto

16/03/11, ore 22:43

Ma amorina che dici? Non fà schifo! E non lo dire mai più!
Kelley si è aperta a kellan *-* E lui l'ha abbracciata teneramente! Qui ci scappa l'amore!
Sono verametìnte carini, ha spiegato tutto il suo passatoe  ora mi è anche più chiaro a me :)
Aspetto il prossimo chappy :P

16/03/11, ore 22:31

Povera stellina!
 Che passataccio che ha che in più si ripresenta anche davanti!
Una fortuna che c'è Michele! La tratta come una figlia =')
E cos'è poi lei per Kella eh? hehe

16/03/11, ore 22:13

Ma ciao amorina!
La storia di questa ragazza pretende di essere conosciuta.
Kellan è così gentile e puccioso *-*
Sono curiosa di sapere a chi appartiene la voce che ha detto che si sarebbe occupata di kelly...
Certo che i giornalisti non si fanno mai i cazzi loro eh!
Hai detto che ha cambiato identità... mmm...interessante, ora scopro il motivo :D

16/03/11, ore 19:17

Ciao amore! Mamma mia che capitolo. L'incontro di Kelly e  Kellan... sono diventati amici subito *-* Poi il mistero dei ricordi... e poi quello bavoso di Alez. ( fuma la sigaretta come qualcuno conosciuto... manca solo una parte del labbro alzato e il peso spostato su una gamba sola buahahahah)
C'aveva visto bene col sorriso da maniaco!
Al prossimo capitolo
baci

16/03/11, ore 19:09

Ciao amore mio!
La protagonista è un maschiaccio allora! io vicino kell ciò sempre immpaginato una ragazza mpò maschiaccia che adora fare cose da maschio e cose così. Kelly deve ringraziare martina infinitamente! Se non fosse scappata non avrebbe "conosciuto" Kell *-*
La vipera assomiglia tanto alla nostra preside... buahahah. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

16/03/11, ore 18:58

Ciao amore miooo! Da stasera mi incomincio a leggere la tua bellissima storia *.*
Poi mi divoro tutti gli altri capitoluzzi :DD Allora, non potevi scegliere nessun altro personaggio te! Come inizio già ti fà appassionare, ma però.. che fai.. mi lasci così? Vero ceh davanti ho tutti gli altri capitoli, ma voglio recensirli uno per uno :DD

02/03/11, ore 23:41

allora, secondo me è stupendo...bellissimo ...stupefacente....però....eh sì, c'è un però.....DEVI POSTARE PIU' SPESSO.....non puoi lasciarmi così in sospeso per troppo tempo.... T I P R E G O .......

28/01/11, ore 13:16

non puoi lasciarmi in sospeso.....dai continua.....

28/01/11, ore 13:10

altro che vortice....un uragano....brava