Proprietà Transitiva
di ballerinaclassica

11/01/11, ore 23:52

Io non conosco Hetalia, neppure un po'. Però ho deciso comunque di complicarmi la vita e leggere la tua fic: sapevo che non mi avrebbe delusa.
Credo che il tuo stile sia una garanzia: adoro come riesci a rendere un testo scorrevole e divertente, ma mai superificiale. Persino i dialoghi sono in armonia col filo dei pensieri e della trama, cosa alquanto rara nella maggior parte delle fanfiction del web.
La caratterizzazione dei personaggi è sublime: te lo dico da esterna e credo di essere più che obiettiva, perchè fin dalle prime righe sono riuscita a inquadrare Arthur, Alfred e Francis.
Prima o poi vedrò Hetalia e sono sicura che ripenserò alle tue fic *___* già amo alla follia la coppia Arthur/Alfred: il loro rapporto sembra qualcosa di fenomenale e... sono curiosa! >.<

In questa fic manca solo il lietofine -cosa che mi ha spezzato il cuore, dato che già me lo stavo pregustando durante la lettura, quindi.... Beh, spero un giorno di vedere un piccolo sequel di questo capitolo *___*
Bravissima, i miei complimenti!
Un bacione

Miss

11/01/11, ore 22:56

Mi sei mancata! ç___ç
Tanto, molto, troppo! Leggere "ballerinaclassica" mi ha fatto sussultare di gioia! ♥
Dio, sì! Che bellezza! ;^;
Ehm... Occhei. Meglio che passo alla recensione vera e proprio... .__.
Spettacolare, una one-shot degna di nota! I rapporti che ha Arthur sia con Alfred sia con Francis li condivido a pieno, e poi IC al massimo tutti è tre! (cosa che si sta perdendo tantissimo nel fandom di Hetalia)
E poi, niente lemon o sesso gratuito! Grazie! Non ne potevo più...
Amo inoltre il tuo AU, cioè il modo con cui fai interagire i tuoi personaggi anche in un universo alternativo. Francis laureato in letteratura antica ci sta tutto! X°°°D
Grazie, grazie, GRAZIE DAVVERO COL CUORE per questa chicca! ç___ç
Non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro capolavoro, sappi che per ma qualsiasi cosa tu scrivi va bene! Che sia UsUk, FrUk, Spamano, Prumano, Gilbird/Pierre, va bene tutto! *O*
Attendo inoltre la "Storia del numero... ecc." (non mi ricordo più nemmeno il nome T^T)
A presto, speriamo!~