Cioccolata
di Gondolin

11/08/14, ore 20:26

OMMIODIO CIAO.
Okay, è una delle cose più dolci e belle che abbia mai letto aw. aw. aw.
E' così bella e reale che wow, non so nemmeno che dire!
Davvero, davvero, davvero complimenti, è fantastica! :D <3

07/11/11, ore 13:14

Carinissima questa storia! Personalmente non mi stanco mai di leggere di loro due: oltre a essere più che splendidi come coppia sono anche due tra i personaggi più belli creati dalla Rowling e vedere tutte le diverse versioni della loro (ahimè purtroppo non canon) dichiarazione mi fa sempre sciogliere come un cumulo di neve al sole *_*
La tua storia mi è piaciuta un sacco, sono rimasta col sorriso sulle labbra per dicei minuti dopo averla letta! Non solo hai descritto magistralmente tutti i personaggi (compresi James e Peter) ma hai trovato un modo davvero originale di collegare il cioccolato al loro amore. E il cioccolato, lo sappiamo, è quasi un "tratto distintivo" di Remus!
Bella bella bella, piacevole, ti scalda il cuore e lascia una piacevolissima sensazione di benessere. Complimentoni!

28/01/11, ore 18:15

AW.
Solo questa parola - sempre che sia una parola - può descrivere questa shot.
E'... è... tanto doolceee! *-* Remus è.. tanto dolceee! *-* Sirius è... tanto dolcee! *-*
Ok, stabilito che sono tutti dolci... u.u
Anche questa shot è dolce! **
Remus che rifiuta la cioccolata... :O c'è qualche ragazza in questione? u_u Nu, un ragazzo, casomai! Ma io, quanto amo lo yaoi? *-*
Mi hai fatto apprezzare James, sai? u.u di solito lo odio un po' - anche perchè ha dato luce ad Harry Potter - però... qui è... è.
Basta.
Anche Peter è tenero, con le sue frasi che non c'entrano nulla, come la carne nel piatto di un vegetariano.
...
Mah, le mie lezioni di vita... u.u
Comunque, ricapitolando... questa shot è trooooooppo troppo troppo bella! *A*

13/01/11, ore 15:37

Ma!
Innanzitutto devo dedicare un paio di righe al fatto che mi sto commuovendo perché era da circa dodici secoli che non ti commentavo una fanfiction ed è un momento molto toccante.
Inoltre, come ai bei vecchi tempi, mi sento in diritto di ucciderti per avermi fatto un simile affronto.
Capisco che tu posti una fic ogni trenta secondi e che quindi sarebbe troppo faticoso avvisarmi ogni volta, ma non permetterti mai più di non avvertirmi quando pubblichi una storia su Harry Potter! *la minaccia con un dizionario di latino*
Dunque, passando alle cose serie (citazione famosa di Fanny), ti amo.
Come tu sia riuscita a farmi appassionare ad una Wolfstar, è un mistero più che le misteriose morti degli uccelli.
Renditi conto del fatto che durante la lettura ho pensato che Peter fosse tenero e simpatico! E' grave!

«Magari ha paura di non piacere alle ragazze» ipotizzò timidamente Peter.
*ignora la voce che le sussurra all'orecchio:"Fanny, si sta parlando di Peter... di QUEL Peter!"*
Ma quanto amore!

«Ma certo! Che diamine, so che sei un lupo mannaro e non ne ho mai fatto una tragedia, cosa puoi volermi dire di peggio? Che un giorno al secondo anno hai copiato i compiti di Pozioni?» cercò di sdrammatizzare Sirius.
Beh, inutile dire che qui ti ho amata più del solito. E ho amato anche Sirius, che adoro già normalmente, quindi non è una novità. In effetti, amo anche te già normalmente, quindi potevo risparmiarmi tutto questo polpettone, però sentivo il bisogno di condividere questa frase con il mondo.

Con la coda dell'occhio vide James alzare il pollice nella sua direzione e Peter sbiancare.
YeaH! Sei riuscita a farmi stare simpatico anche James - che normalmente mi sta simpatico, ma in questo periodo è, non si sa perché, il destinatario di tutto il mio odio represso - indi per cui eterna lode a te.

Sirius trovò la forza di chiedere, con un filo di voce: «Proprio tu...» col tono tradito con cui Cesare avrebbe chiesto “Tu quoque?” a Bruto, somiglianza che avrebbe certamente notato se avesse studiato la storia babbana
Beh, suvvia, se mi metti dentro anche Cesare, io muoio definitivamente.

James scartò una cioccorana e passò il sacchetto a Remus, che però lo cedette a Sirius senza pescarne nemmeno una.
Concludo con questa, che - visto che io mi emoziono per le frasi che non fanno emozionare - mi ha ricordato tantissimo noi due intente a passarci sacchetti di topi gommosi mentre guardiamo loschi anime a losche ore notturne.

Giusto per finire con una bella frase banale, aggiungo che ho apprezzato molto questa storia: è, ovviamente, ben scritta, fluffamente amorosa (ho scommesso di non scrivere p0rn per due mesi - dicendo quindi definitivamente addio al Fest - per convincere una mia amica che nello slash non c'è solo sesso, quindi questa pucciosità mi fa bene al cuore), assolutamente azzeccata, deliziosamente natalizia e meravigliosamente malandrina.
Je t'aimeR.

Fanny Infinity

(Recensione modificata il 13/01/2011 - 03:40 pm)

12/01/11, ore 18:48

Ahaha bellissima!!! A me le yaoi piacciono un sacco, ma pensavo che questa mia passione si limitasse ai manga, e invece mi hai fatto apprezzare anche questa di Harry Potter! Inoltre, su due personaggi che non sembrano molto gay, uno dei quali è addirittura sposato!
Complimenti, sei davvero brava, mi è piaciuta molto, ne hai scritte altre?

11/01/11, ore 23:40

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee ....che dolciiii!!!!
<3 carino Rem che si è dichiarato!
Magnifico il bacio al cioccolato ... un tocco di classe!
Bellaaaaaaaa!
Grazie!

Nimue89

11/01/11, ore 23:26

Ma che carina questa storia! Tenera, divertente e romantica, mi è piaciuta un sacco. Adoro Remus e Sirius insieme, e in particolare le storie in cui si racconta del loro amore ancora da svelare. Sono troppo dolci questi due. Per fortuna che Remus ha avuto il coraggio di confidarsi, lui sì che è un Grifondoro DOC. Certo Sirius si è impgnato per indurlo a questo. Ad ogni modo tutto è bene ciò che finisce bene, e visto che hai riscoperto questo fandom se ti viene l'ispirazione per scrivere altre storie così, non ti frenare. Brava ^.^

11/01/11, ore 23:15

Bella storia! E' scritta con un tono così...naturale, pacati, pacifico. Mi è piaciuta tanto la frase di Sirius "Che diamine, so che sei un lupo mannaro e non ne ho mai fatto una tragedia, cosa puoi volermi dire di peggio?" è profonda a suo modo. Spero di non essere io che mi faccio i viaggioni mentali.
Ben fatta anche l'ultima immagine, con tanto di Peter che sbianca; poverino, a certe cose non ci arriva!

11/01/11, ore 22:32

Trooooooppo carina questa ff!!!
Remus poteva smettere di mangiare cioccolata solo per colpa di Sirius!
Meno male che lo stupendo Black è tenace e ha insistito, sennò il suo lupo si scordava la cioccolata per tutta la vita! ahahahah
Hai reso bene anche Peter, quel roditore malefico, infatti è inopportuno e inutile come me lo sono sempre immaginato io!
Brava,complimenti!
ciao ciao
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 10:36 pm)