Kill'Em All
di lilla5

09/09/11, ore 02:33

Bè devo dire che in questo capitolo hai raggiunto uno stile davvero bello e scorrevole come piace a me. Stupende certe espressioni che usi nelle descrizioni, soprattutto le reazioni di Yuri e di Takao all'inizio. Insomma, nonostante la mia ignoranza su BleyBlade, devo dire che questo capitolo m'ha colpito! :)

01/08/11, ore 21:36

TAN TAN TAN TAAAAAAAN.
Momento di forte tensione per i nostri amici, che Yuri abbia l'intenzione di pestarli tutti a sangue? Se vuoi far proseguire la storia in questa direzione hai tutto il mio appoggio, sappilo!
A parte ciò, LILLA <3
Questo capitolo ha saziato la mia voglia di qualcosa di più corposo, si è letto che è stata una meraviglia. Adoro quando si comincia a parlare di gruppi di persone che, imbracciando fucili, lottano per qualcosa (che potrebbe anche essere la dentiera della nonna).
Non puoi deludere le fan di Kei in questo modo però xD
Stasera sono molto deludente e fiacca.
Bacio sbavoso,

19/06/11, ore 20:57

Allora tu dovresti imparare a ricordati di me. Non posso entrare su EFP e vedere che hai aggiornato senza preavviso, mi stendi xD
Comunque oggi farò la professionale.
Stile pulito, scorrevole, questo capitolo forse è finito troppo presto, devi riprenderci la mano xD Però il dosaggio in pillole fa benissimo, e si vedono i risultati xD Adoro Yuri, perchè me l'hai fatto riscoprire, e a parte la mia situazione di parte per il colore dei suoi capelli, mi piace la caratterizzazione. Quella povera disgraziata di Hilari ha avuto il suo momento "cazzo vedo la luce", ma si è ripresa bene. E mi è scappato il sorriso alla descrizione sulla ottusaggine di Takao. Perchè tutti se la prendono coi protagonisti? xD
A parte ciò, IL FURGONCINOOOOOOO, L'INCENDIOOOO YEEEE.
Fine professionalità (che non è mai cominciata).
Brava cara.

18/06/11, ore 23:48

o.O Ok, ora recensisco!
La storia è scritta bene: stile scorrevole, non banale, trama originale.
Adoro Yuriy come lo descrivi ^_^ e anche tutti gli altri: li rendi benissimo. I dialoghi sono semplici ed essenziali, mentre la narrazione procede veloce!
Ora, passiamo ai commenti personali: O_O ok, ok, ok! Io voglio scoprire cos'è tutta 'sta storia! >.< Non puoi far passare tanto tempo, lo sai? (Ma da che pulpito vien la predica...)
^^" in effetti...Bhe, che dire: mi piace, e molto :)
Spero di vedere presto un aggiornamento!
Baci

Chiaki

18/06/11, ore 22:30

MI chiamo Rina.
La tua storia mi è paiciuta è un misto d'azione ed avventura che con i personaggi di beyblade sembra ancora più reale!
Povera Hilary ci credo che era traumatizzata non dev'essere bello trovarsi una pistola contro la testa...
Comunque mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè la tua storia mi ha colpito molto!
Ok ora ti saluto
un bacio
Rina

28/02/11, ore 21:29

Tutti i miei buon propositi di intestare questa recensione con una bandierina rossa sono andati a puttane. Perchè qui ci sarebbe da mettere una bella bandierina con scritto "devo-avere-più-fiducia-nelle-cagate-che-scrivo", e credimi che dovresti sentirti assolutamente gasata da quello che hai scritto!
Maledetta xD
In primo luogo (così fa molto old fashion) le descrizioni ci vogliono, e non sono descrizioni messe alla cavolo: sono descrizioni che hanno aiutato il lettore a tornare alla realtà precedente. Sono rimasta intontita leggendo le prime righe che poi si ricollegano al momento di ansia e terrore per l'atterraggio dell'uomo volante aka yuri, perchè sono di una fluidità pazzesca. Per un momento ho creduto che il braccio staccato se lo mangiasse, ma quello sarà nel prossimo capitolo vero? xD
Ah, si. ORA NON DORMIRO' PER SCOPRIRE DOVE CAVOLO DEVONO ANDARE.
E ringrazia qualcuno che sono in classe con te, così posso avere anticipazioni in diretta mondiale <3
Brava, brava, brava, brava!

Tony Tetty P.

17/01/11, ore 15:17

Dopo essere riuscita ad appropriarmi della borsa dell'acqua calda, essermi spaparanzata nella sedia e aver preso un pezzo di cioccolata come ricostituente, mi sento pronta per iniziare xD
Sai che mi piace l'assassino? xD Ovviamente alla fine della storia muore, come deve essere, ma la sua bastardaggine innata mi commuove.
Yurii!! Potrei cominciare a fungirlare su di lui, tanto mi è piaciuta la sua entrata in scena, con imprecazioni al seguito.
Devo dirtelo? Continua! Movite!

12/01/11, ore 21:05

Qui sento odore di sangue, anche perchè tu mi hai fatto una discreta propaganda su eventuali capitoli vari xD Come ti ho detto il prologo attira moltissimo, così come la frase finale, che ovviamente preannuncia la catastrofe.
Bene, cara, aspetta che questo primo capitolo esca e speriamo di vedere tanti massacri ^^
Keep goin' on! xD

p.s. ricordati che hanno bisogno della patente! xD

12/01/11, ore 19:41

Ben scritto e interessante. Sono curiosa di leggere il prossimo, dato che questo non mi dice molto XD aspetto l'aggiornamento! Bacio