Il Cacciatore di Bolle
di DubheShadow

18/06/11, ore 19:53

Ciao. Ma lo sai che quella ragazza ero io? Avevo un nome in codice: Clarissa; che di codice ha ben poco. La storia mi piace sempre di più ogni volta che la rileggo, e ho voluto commentarla anche qui. Adoro il tuo modo di scrivere e in particolare apprezzo la tua fantasia. Così tante storie, così diverse... e tutte meravigliose. Non ricordo cosa pensavo quando ti feci quella richiesta, ma volevo metterti in qualche modo " sotto esame" e tu, be' hai superato anche questa prova. In ogni singola storia sei diversa, meravigliosamente unica. Che cosa dire di altro? Un applauso sincero e ancora complimenti.
Bacissimi

18/06/11, ore 19:53

Bacissimi

21/05/11, ore 16:10

Incantevole.
C’è un’accuratezza indescrivibile, sensazionale. Il testo riesce a suscitare una notevole meraviglia da parte del lettore, che rimane estasiato da tali parole. Hai uno stile sublime, dico davvero, e una ricercatezza ammirevole, nonché idonea alla storia. Hai scritto questo brano con un’attenzione perfetta, e il risultato ti garantisco che si vede, eccome se si vede.
Il contenuto non è da meno: una storia molto bella, originale, senza dubbio alcuno. È stata una piacevole sorpresa, questa, non sempre si ha la fortuna di imbattersi in piccoli capolavori come questo.
Molto evocative le immagini che il testo tira fuori, molto creative e fantasiose.
I miei complimenti.