Back to San Francisco
di thembra

02/09/11, ore 22:15

Bellissimo seguito, vedremo come andrá a finire con la nuova ragazza! Speriamo che a lei torni in mente tutto :3

29/08/11, ore 07:54

Oh mio dio| Oh mio dio| Waaaah! Q.Q Continuan presto! Me gusta!

28/08/11, ore 16:42

Era il solito demente, sempre a far piangere e parlare a vanvera, dopotutto aveva ragione suo padre, se stava zitto era meglio, sembrava più serio, più figo, più sexy, non appena apriva bocca invece sparava cazzate e svaniva la magia.

Che se ci pensiamo bene è il motivo per cui è il più figo di tutta la serie! XD

27/08/11, ore 21:02

Qui hai creato un nuovo mito mi sa XD
Una cosa che mi piace molto del tuo stile sono le scene rosse, sono ben fatte e piacevoli da leggere...
Spero che Rin recuperi presto la memoria! ^.^

27/08/11, ore 20:47

Ho finito l'altra in un giorno e con goia scopro che c'è il Sequel!!! :D
Potrei sperticarmi di lodi ma ti scriverei un papiro, quindi riassumo con un: Bellissima storia!!! >.<

27/06/11, ore 12:59

oh...che capitolo eccitante! come la invidio...anche se nella toilette proprio no...non riuscirei mai...però lui è cosìììììì...sto perdendo la ragione...

04/06/11, ore 15:36

Ciao ho letto las vegas ..mi piacerebbe sapere come andrà a finire questa..quand'è che aggiorni?

28/01/11, ore 08:33

Ciao , come al solito devo farti i miei complimenti per questo tuo capitolo...sono felice del fatto che Rin sta' recuperando coscienza di se'.Come con la tua precedente ff anche questa penso che mi terra' incollata alla schermo del mio pc fino alla fine! Baci

26/01/11, ore 20:11

E' a dir poco stupendo, il miglior capitolo letto finora di BACK TO SAN FRANCISCO....! Thembraa mi raccomando recensisci presto, eh! Rivoglio il Sessho di prima xD anche se questo non mi dispiace affatto.

26/01/11, ore 18:03

Ahhh, ke sollievo, Rin sta ricordando il suo bel Sesshy, spero ke ritrovi presto completamente la memoria... peccato ke gli abbia dato una sberla quando Sesshy l'ha baciata, 0.0, uf avrei voluto essere al suo posto!!! (nn di Sesshy, di Rin, ankio vorrei un bacio dal tenebroso principe dei demoni)... .
vabbè, aggiorna presto, sn iperarcicuriossissima di sapere cosa succederà!

16/01/11, ore 09:59

WAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! QwQ s-sei tornataaaaaaaaa continua presto che non vedo l'ora di leggere come continua u.ù

14/01/11, ore 14:51

Weeee ke bello, hai scritto il seguito!!!!
Quando ho letto la fine di "Las Vegas" ho quasi pianto dalla tristezza, nn mi piaceva l'idea che Rin morisse, ho fatto i salti di gioia quando ho visto questa storia!!!! Aggiorna presto!!!

P.S. ho letto "Las Vegas" solo poco tempo fa, è x qst ke nn l'ho mai recensita... .
(Recensione modificata il 14/01/2011 - 02:55 pm)

12/01/11, ore 21:32

grazie grazie e ancora grazie thembra.......nn so che farei senza le tue storie!!!!!:)
il primo capitolo mi è piaciuto...nn vedo l'ora di avere sottomano il seguito!!
un bacione...aurosessho

12/01/11, ore 19:46

Devo farti i complimenti per le tue storie... riescono sempre a farmi restare con il fiato sospeso!
Quindi questo è il seguito di Las Vegas, giusto?
Io ho adorato quella storia dal primo capitolo fino all'ultima parola!
Non vedevo l'ora che ci fosse un seguito!
Quindi Rin ha perso la memoria? Ma come ha fatto a trovare Sesshomaru? E alla fine riuscirà a ricordare, vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un bacio
Ice ^.^

12/01/11, ore 07:37

Ciao sono felice del tuo ritorno! Ci voleva un bel seguito...e come al solito sei in grado di tenermi incollata allo schermo! Al prox cap.kiss