Il Rumore del Mare
di valekiller

13/01/11, ore 09:37

Bellissima, hai reso perfettamente la sofferenza di questa povera vittima della sua famiglia

Brava

12/01/11, ore 19:23

E' meravigliosa questa flash! **
Mi ha commossa, è da brivido!

"Finché un giorno, un bel giorno, dopo essersi scavata le orbite a furia di piangere, si era alzata dalla sua cuccia e aveva smesso di sentire." questa frase è perfetta! La adoro!

Penso che Merope sia un personaggio molto complesso da analizzare e tu ci sei riuscita alla grande! Complimenti, complimenti, complimenti! <3

12/01/11, ore 17:10

Non so bene che dire. Sono stupita dalla tua storia, è la prima volta che leggo su Merope. Però i suoi pensieri alternati alla realtà mi hanno un po' disorientata sinceramente e hanno reso poco scorrevole la narrazione a mio parere. Sicuramente l'atmosfera struggente si adatta bene a questo personaggio. Come hai sviluppato la citazione all'interno della storia è stato particolare, davvero. ^^

12/01/11, ore 10:36

Particolare, è questa la prima cosa che ho pensato.
Ho letto molto su Merope, ma mai l'avevo trovata dipinta in questo modo, ed è interessante la tua versione, mi piace.
Una donna vuota, incapace d'amare e quasi di provare rimorso.
Diversa dal solito, ma plausibile, in effetti.
Grazie, mi hai dato nuovi spunti! :)
Bella flash,
Payton

12/01/11, ore 03:15

Non è facile descrivere questa storia.
Mi ha trasmesso molto, hai delineato Merope in un modo assolutamente splendido, rendendole assolutamente giustizia.
E' un personaggio che mi ha sempre affascinata, quindi sono stata più che felice di vedere tale risultato.
Quanto al premio... beh, è più che meritato. Non è solo il contesto o l'ambientazione, anche i termini che usi per descrivere il suo dolore e la sua inadeguatezza concorrono a far sì che ci si possa immedesimare in lei, nel senso di colpa per i suoi errori, in quella situazione quasi soffocante.
Insomma... storia assolutamente splendida.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti ;)