A te...Harry
di emmax5

13/10/11, ore 11:56

L'amicizia tra uomo e donna estiste e come, ed č la cosa pių bella che si possa immaginare. Leggendo questa lettera mi sono ritrovata in Hermione (o inte, perchč mi sembra di capire che in fondo č autobiografica) e non ho frainteso l'amore di cui parli, perchč č vero...un ti voglio bene sembra riduttivo quando hai di fronte il tuo migliore amico, pronto a stringerti un abbraccio per confortarti quando ne hai pių bisogno, o semplicemente per dirti che lui č lė per te...e allora si parla di amore. Un amore speciale, illimitato, una connessione che non sapresti spiegare altrimenti. E lo confermo di nuovo: quell'amicizia esiste davvero, e ti da una forza incredibile! Complimenti, bellissime parole!

04/03/11, ore 01:29

Mi stai facendo piangere..non aggiungo altro.
secondo me esiste l'amore tra uomo e donna, e loro due ne sono la prova vivente!!!!

04/03/11, ore 01:29

04/03/11, ore 01:28

12/01/11, ore 10:03

Bellissima lettera, personalmente adoro leggere scritti sul rapporto tra Harry ed Hermione. Spero tanto che tu scriva anche la possibile risposta, cosė da mostrare il lato pių tenero di Harry, che purtroppo, anche a causa del fatto che aveva cose pių importanti da fare, non č stato raccontato.