Broken Pride
di Robinki

02/02/11, ore 14:34

Ma annoiati di più se ti escono queste cose poi xD
E' bellissima questa oneshot, com'è strutturata, com'è scritta, ma soprattutto come hai caratterizzato
i personaggi! Cioè Lily è troppo forte, e anche Scorpius sa tanto di stronzo - degno figlio di suo padre - ma poi in fondo è un teneronee *Q*
Bel lavoro, spero di vedere ancora risultati della tua provvidenziale noia xD
Eli

25/01/11, ore 20:15

"Non mi sarei mai aspettato nulla di meno bastardo da te" muahahahahhah
Viva Lillllllllyy il riscatto dei Malandrini con il corpo della Evans XDDDD
Carinissima anche questa anche se si, lo ammetto, io sono una che tifa per le Rose/Scorpius. .no mi fa tajare solo l'idea che Ron e Draco li becchino insieme. .cioè. .non è ugualmente carino con Harry,. . è troppo calmo u:u
Comunque. .alla prosisima!

13/01/11, ore 08:23

Bella bella bella bellaaa! mi strapiace! mi accodo al " viva i momenti di noia!"!
annoiati presto ;) baci

12/01/11, ore 13:44

molto bella complimenti, mi è piacita un sacco!
A presto.

12/01/11, ore 11:53

Caspita Dafne mi ha bruciata...=___=...volevo dirlo io...Evviva la noia se ti fa partorire storielle del genere!! XDD
Semplicemente divina ecco cosa penso di questa tua shottina, perche' seppure corta racchiude una storia lunga e contrastata.
La loro attrazione nonostante siano Potter e Malfoy, il loro avvicinarsi, il loro tentare di instaurare una vera relazione, il loro continuare ad essere pero' Potter e Malfoy e tutto quello che ne consegue....percio' allontanarsi ma ancora volersi ...ahhh l'amour l'amour *_*
James e' sempre il solito monello XDDD
Grazie cara autrice e mi raccomando...ritorna ad annoiarti presto...prestissimo ;)

12/01/11, ore 11:47

che dire?
ah si,
viva i momenti di noia!!!!!
sei stata bravissima,
è meravigliosa,