Just Older
di merci pour le venin

16/01/11, ore 19:41

Molto bella, mi è piaciuta un sacco!! E poi i Bon Jovi non saranno mai vecchi! Solo un po' più maturi xD

14/01/11, ore 15:18

Che dire... bella bella bella! Si, i Bon Jovi sono sempre i Bon Jovi... non vecchi... solo più vecchi! Santo Richie! Ah ma non ha detto che si sciolgono ndopo il tour 2011, solo che si prendono un periodo di pausa... e bè insomma, hanno anche ragione, sono In giro per il mondo da parecchio, un po' di meritato riposo ci vuole :)
aniuei... complimenti :)
Lau

13/01/11, ore 19:04

Ed io arrivo per ultima ç_ç
Scusami, perdonami, non volevo, ti giuro!
Se solo avessi saputo che dovevo aspettarmi un bell'aggiornamento da parte tua, sarei andata ogni giorno a controllare la tua pagina ç_ç
Perdonami, ti preeeego!
Anyway.
Sono così contenta che tu sia tornata a scrivere.
Primo, perché sei bravissima.
Secondo, perché senza di te io non sarei qui quindi tu per prima devi continuare ad esserci.
Terzo, perché hai scritto sui Bon Jovi. **
E io ti adoro.
E' bellissima sul serio, e poi anche Richie e Jon con quel discorso lì, è perfettamente perfetto **
Sono contenta di conoscere tutte le canzoni, così so per certo che non mi ucciderai XD
TI prego, continua a scrivere, questa è troppo bella, e mi ha davvero tirato fuori un sorriso per la dolcezza che ha (o sono io che vedo tutto dolce ultimamente? Probabile u.u)
Concordo con Richie comunque quando dice questo:
Jon, davvero, ho sempre saputo che sei un idiota, ma non fino a questo punto! Come puoi pensare una cosa simile?
Se si fossero sciolti io non ti potrei trovare a Udine. E questo è inconcepibile per la mia mente.
Ora chiudo questa recensione. In effetti non sono mai molto brava a scriverle, alla fine sono solo sproloqui e nient'altro di utile .___.
Beh, ma hai capito che mi piace tanto tanto tanto tanto, vero? ♥
 Non vedo l'ora di trovarti a Udine. TI devo insegnare il dialetto veneto per bene per allora ;)
Un bacio,
Erica ♥

12/01/11, ore 22:53

Izzuccia!
Eccomi! (Che culo eh xD)
Alla fine ce l'ho fatta a leggerla..perchè tu non volevi aspettare ç_ç
Anyway la ff è così carina..
No dai davvero mi piace e mi piace come scrivi e poi mi fanno ammazzare i momenti in cui Jon salta in spalla a Richie xD
E poi me l'hai dedicata °^° che cosa carina :D
(magari quando la leggerà prima degl'altri u.u)
Ciaoo :D

12/01/11, ore 18:58

Hey! Carina questa ff, anche se devo ammettere che ne morirei se si ritirassero davvero. Comunque spero davvero che scriverai di David e Tico...per conto mio David è un vero genio! Bè, allora alla prossima!

12/01/11, ore 18:48

Aaaaah Izzy u.u
Io già l'avevo letto *saltella*
E sai che mi piace e sai che sono contenta che finalmente hai iniziato a scrivere di nuovo e poi su di loro :Q____
Comunque è proprio bella brav brava *W*
Sono contenta di averti fatto da supporto morale e mi sa di averlo fatto bene visto che è bellerrima u.u
E grazie di avermi messo nei ringraziamenti,ti voglio bene 8D
Alla prossima,
e spero che sia il prima possibile,perchè adoro come scrivi u.u
Ciaooo <3

12/01/11, ore 16:04

Wow, bella questa OS :)
Eh sì, i Bon Jovi invecchiano ma son pur sempre i Bon Jovi, no? *w*
Peccato però che Jon abbia veramente dichiarato che dopo il tour 2011 si sciolgono :( ma almeno ce li vediamo a Udine *____*
Beh, tornando alla fic, veramente carina, complimenti! :D