Leave out all the rest
di Ellie_x3

25/06/13, ore 02:26

Sono trascesa nel tempo fino a raggiungere questa piccola perla di qualche tempo fa *legge la data e strabuzza gli occhi* e devo ammettere che scrivevi divinamente anche un tempo, non posso che esserne felice mentre leggo le tue opere stupenderrime *3*
Non sono un’amante di questa coppia, ma il modo velato con cui l’hai proposta l’ha fatta sembrare tanto eterea e naturale da farmi quasi ricredere – so che adesso continuerò a vederli sotto l’ottica delle tue parole del 2011; oh, destino ingrato, adesso non avrò pace nemmeno la notte hahahah.
La storia è bellissima, a tratti lenta, a tratti frenetica, rende molto bene l’idea del tempo che oscilla attraverso i battiti cardiaci del protagonista e l’ansia dello stesso che sale e imporpora ogni cosa, anche i pensieri, rendendoli schiavi di memorie sopite e sempre vigenti.
L’ho adorata dall’inizio alla fine, complimentoni, è davvero una fanfiction bellissima!

05/07/12, ore 00:35

Davvero bella, il ritmo è calzante e non annoia *-* me la sono divorata XD
Però io avevo sempre sospettato che in fondo Souji <3 e Hijikata si volevano bene *quel famoso episodio 6 della seconda serie ne è un esempio* e mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto il tutto, partendo da un Hijikata arrabbiato e un Souji in vena di scherzi e scoprendoli piano piano, lentamente.

Beh insomma non sò che altro dire XD
Alla prossima ^^

(la storia vola tra i preferiti u.u)

21/06/11, ore 16:48

E' bellissima. Non avevo mai pensato a questa coppia. ;_;
Alla fine, io credo che queste siano le coppie più belle, quelle che non si sfiorano neppure, quelle in cui tutto rimane così, sofferto e distaccato. Quegli amori così forti da essere fragili e delicati come una ragnatela. Una ragnatela, se resistente, può imprigionare insetti anche molto grossi... ma può essere facilmente distrutta da cose molto più grosse, cose inevitabili (come la morte).
Bella, mi è piaciuta davvero! ^^

26/01/11, ore 16:05

Questa mi era "quasi" sfuggita,ma ho recuperato ora!
Souji e Hijikata,i miei due personaggi preferiti,li adoro quando sono insieme,Souji sempre dispettoso ed Hijikata sempre così posato! ^.^
Bella mi è piaciuta,anche se è un pò triste(un poooò??solo a pensarci mi viene da piangere...il mio adorato Souji *.* sigh!) la situazione di Souji,ma non è di certo colpa tua!
Anche io credo che,in fondo in fondo in fondissimo,si vogliano bene!
;p

12/01/11, ore 16:07

Bello vedere come un prompt derivato da un'immagine si evolva in una shot come questa...Senza impegno, leggera, ma non per questo senza il suo stile pulito e piacevole. Mi sono piaciuti particolarmente i flashback di Okita e il suo dialogo a quattr'occhi con Hijikata, verso la fine - sono troppo uniti per volersi bene X3. Lo sanno entrambi e nessuno dei due si sforza tanto per seppellire tutto questo. Il che lo trovo molto umano.
Oh, e anche le considerazioni di Souji su sè stesso. A parte il fatto che da come lo caratterizzi sembra pigliato di peso dall'anime, mi piace davvero molto il tono che ci dai ;] sembra che sia lì apposta per farsi trasporre su carta da te.
Mi compiaccio o'chibi-san v.v Mi raccomando, voglio più shot del genere. *.* Pwetty Pwease?
bacio
Kei