Vita
di Simphony

13/01/11, ore 09:42

Be' credo tu abbia reso a perfezione il carattere i Voldemort e ci sei riuscita senza scrivere 50 capitoli

Brava

12/01/11, ore 22:43

Signori e Signore, ecco a voi Tom Marvolo Riddle, l'unico e solo, raccontato alla perfezione!
Un IC sorprendente, una presentazione impeccabile ed uno stile ottimo: cosa voglio di più da una fic?
Niente, davvero!
Bravissima, mi è piaciuta moltissimo!
Payton

12/01/11, ore 21:16

minchia! e scusa la finesse, ma hai colto in pieno tutta la spaventosa brama che anima Tom Riddle sin dai primi anni della sua vita! il suo sentirsi (e, in fondo, essere) al di sopra di tutti coloro che lo circondavano, l'odio nei confronti dei babbani, tutto quello che, alla fine della fiera, ha contribuito a dare vita a Voldemort (quel fottuto megalomane di sta ceppa! :°°°D)... che sei brava ormai te lo dico talmente tanto che ti cascheranno le orecchie dallo sfinimento, la prossima volta xD però è vero! u_ù (e non lo ribadisco perchè ci tengo alle tue orecchie u_u)

12/01/11, ore 16:42

Voldemort regna, e regni pure tu.

-a volte non riesco proprio a frenare il mio istinto di commentare in modo insulso ed idiota, ma vien tutto dal cuore-

12/01/11, ore 16:20

Io non so che dire, davvero.
TU ti droghi, non io cara mia.
Mi hai offerto Voldemort su un piatto d'argento.
E l'hai fatto in un modo che è tipico di lui, a parer mio. Lo stesso basarsi su frasi brevi, incisive, con la costante ripetizione di concetti... non so, trovo che sia assolutamente adatto al suo modo di pensare, reso meravigliosamente bene. Hai descritto l'amarezza di quand'era bambino, trasformatasi nell'odio più puro di quando è diventato più consapevole, di quando si è reso conto di ciò che era in grado di fare.
E, lo ribadisco, la riflessione finale di Silente è la ciliegina sulla torta.
Brava bravissima <3