Chiedimi se sono felice
di Ellens

15/01/11, ore 14:38

Ciao!!
Inanzittutto quello che hai scritto è STUPENDO!!! pensavo che finisse in modo malinconico e triste...che la storia tra quei due ragazzi terminasse..e invece no!!
il finale dolce e felice che hai dato mi ha colpito tantissimo e mi è piaciuto tantissimo!!
Spero non ti dia fastidio se ti riporto alcune delle frasi- scritta da te- che più mi sono piaciute...avrei voluto copiare tutto..ma mi sono limitata!!XDXD
Dovrei chiederti perchè ti comporti così, dovrei dirti che tra di noi non può continuare, dovrei dirti che necessito di maggiori attenzioni, che io sono come una farfalla: non resterò in eterno posata sulla tua mano ad aspettare inutilmente una tua reazione, un tuo sorriso, un tuo sguardo.Dovrei farlo.

- Io ti amo, Ellen. Ti amo, davvero, anche se tu non lo sai, anche se tu non ci credi, anche se la nostra storia è piena di silenzi, anche se non siamo come gli altri. Io ti amo, anche mentre urli che non mi sopporti, anche mentre mi eviti, anche mentre pensi di lasciarmi. Io ti amo anche quando non ci sei, anche quando non ti rispondo, anche quando sembra che io sia indifferente alle tue domande. Io ti amo, Ellen-

- Sei felice?-
- Sì-
- Perchè?-
- Perchè me lo hai chiesto un'altra volta. Perchè hai ritentato, perchè non mi hai data per dispersa, ma mi hai cercata ancora. Una seconda volta. Perchè se ti chiedessi di chiedermelo ancora, tu lo rifaresti-
- e perchè ti amo anche io-
Ti amo perchè io ho bisogno di amarti, ti amo perchè voglio amarti, perchè ho scelto te e se l'ho fatto un motivo ci sarà.
Chiedimi se sono felice, perchè sono felice quando ti rispondo di sì.

So che non avrei dovuto mettere tutte queste frasi..ma mi sono rimaste troppo impresse..non è assolutamente per allungare la recensione o cose varie..anzi se preferisci le tolgo e te le mando in un messaggio personale..
comunque complimenti!!Complimenti, davvero..è bellissima!
Shadow=)

12/01/11, ore 16:44

Beh, non so che scrivere. Mi hai lasciata piacevolmente stupita, perché la tua non è una storia banale, frivola e senza un filo conduttore, è tutto l'opposto. La frase 'Chiedimi se sono felice' è ciò che collega entrambi i tuoi protagonisti, tanto quanto la risposta. È importante sapere se il tuo partner si interessa a te. È davvero bella la frase: "Chiedimi se sono felice, perchè sono felice quando ti rispondo di sì."
Complimenti,
Jessica.