Il Numero Uno
di _histerya_

02/06/12, ore 09:03

Bella coppia e bella fic!!!pensavo di essere l'unica a shipparli e invece mi sbagliavo!!!Sono entrambi IC sia all'inizio che dopo la rivelazione dei loro sentimenti,hai messo la giusta dose di romantico senza stravolgere i personaggi.ottimo lavoro!!:)

12/01/11, ore 22:23

Ciao ^^ Devo dire che ultimamente ho parlato di questa coppia, e leggere una fic su di loro è un evento quanto mai raro, quindi mi ha fatto piacere vederne una. La prima parte, poi, l'ho trovata veramente ben fatta e molto IC, cosa non facile visti i personaggi e visto il fatto che l'hai descritta in prima persona. Mi è piaciuto molto il fatto della musica, che lei la spegne prima che arrivi e che l'avesse capito senza che lui glielo dicesse. Invece, la seconda parte non mi è piaciuta per niente, purtroppo. Ho trovato veramente scontato e anche OOC la scena di lei che piange e che pensa che forse la vota del killer non fa per lei, e molto frettolosa la scena dopo dove loro si baciano e si confessano amore reciproco, così d'improvviso. Davvero un peccato, perché viste le premesse poteva venire fuori una storia migliore ^^ Mi dispiace, ma ovviamente questa è solo la mia opinione personale... ^^ ps se è una one-shot, perché c'è scritto in corso? ps2: un'altra cosa che mi è parsa strana è che abbiano sconfitto un Ammiraglio della marina.. Per come Oda ce li ha presentati, la vedo dura ^^ Non che avesse importanza nella storia, però è poco coerente al canon ^^ Bye
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 04:39 pm)