Accettazione

27/01/11, ore 18:17

si lo penso anch'io

18/01/11, ore 17:18

Ciao
credo ti abbiano già detto tutto le altre, la storia è stupenda e scritta benissimo oltre che originale
Credo meritassi di più
Alla prossima

15/01/11, ore 19:06

Oh O____O
Oh *_____*
Oh ç____ç
Questa è stata la sequenza di espressioni che è passata sulla mia faccia dall'inizio della tua storia fino alla fine: quando ho letto che avresti ammazzato Cissy - Cissy! D: - ero sconvolta, poi sono passata in quella fase in cui hai gli occhi incollati allo schermo e potrebbe cascare ed andare in frantumi un lampadario di cristallo ad un metro di distanza da te e tu non te ne accorgeresti, poi sono rimasta a fissare la pagina cercando di riprendere il controllo, perché la morte di Cissy è un attentato ai miei poveri nervi (cit.).
... Vorrei che qualcuno attentasse più spesso ai miei poveri nervi. Decisamente.
Questa storia è bellissima e straziante: l'unica cosa che mi piace di Draco è il rapporto che lo lega a sua madre - che effettivamente avrebbe potuto essere amore, anche Narcissa si mostra molto, molto legata a lui - quindi immagina quanto stia gongolando adesso *_____*
Le parole di Narcissa morente fanno stringere il cuore, e sono proprio quelle di una madre che cerca di tranquillizzare suo figlio. Sarei potuta scoppiare a piangere, e se questo non è successo è perché ancora conservo una minima dose di autocontrollo.
Narcissa riesce ad essere dignitosa persino sul letto di morte: la sua calma e l'amore che prova nei confronti di suo figlio passano attraverso ogni sua parola, ogni suo sussurro.
L'ultimo gesto di Draco, quello di chiuderle gli occhi, racchiude davvero tutto il suo dolore.
Brava, brava, brava, il secondo posto è stra-meritato! *____*

13/01/11, ore 21:13

Amore letterale o meno, ho sempre pensato che Draco con Narcissa avesse un rapporto particolare, sicuramente molto più intimo, anche se non esterirormente, diversamente da Lucius. Quindi vederla in questi termini non mi stupisce ma anzi, è un pò come se fosse l'ultima calda notizia della Rowling stessa.
Mi piace molto come hai descritto la sua morte, per nulla stragica e deprimente ma molto contenuta e limitata negli atteggiamenti, sopratutto da parte di Draco. Narcissa si rivela una donna forte fino alla fine, continuando a fare la madre fino alla fine e questa cosa l'ho molto apprezzata. Sarebbe bello poterne leggere un prequel, giusto per scorpire i retroscena di questo amore (sono sadica, molto) che ammetto mi ha molto intrigato.
Complimenti quindi, una storia davvero intensa e bellissima.

12/01/11, ore 23:59

Davvero bella questa storia, devo farti i miei complimenti.
La scena è drammatica, ma nonostante questo non risulta di una tristezza straziante.
I personaggi li trovo ben caratterizzati e penso che tu sia riuscita ad usare bene il pacchetto a te assegnato.
Molto brava.
Complimenti.