Alice Academy Story !
di Timy21

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/17, ore 02:15

Prima di tutto bentornata anche se sono anche io in un ritardo stratosferico di anni tra l'universita' e il lavoro...i venti li ho superati anche io!XD Comunque sia e' sempre un piacere rileggere la tua storia e soprattutto un happy ending su una coppia che ho amato molto! Anche io sono estremamente ritardatario e a volte lascio le cose a meta' ma ho pensato di dover assolutamente a recensire il finale! Ti auguro di realizzare il tuo sogno di scrivere e pubblicare un romanzo che le potenzialita' ci sono sicuramente dopo sicuramente crescendo lo stile e le esigenze di scritture evolvono ma questa credo sia una cosa molto positiva! Un abbraccio
(Recensione modificata il 26/02/2017 - 02:19 am)

molto bello mi è piaciuto anche se non ho ancora capito bene perchè hai fatto andare avanti la storia di 3 anni comunque spero che nonostante il tempo che è passato finirai questa bellissima storia e ci svelerai dove si era andato a cacciare quel ragazzo e cosa gli è successo.

Fantasticosa!!!!!!!!!!!!!!!è uscita proprio bene sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devi continuare sicuramente!

ciao, ho appena letto tutta la storia e mi piace davvero molto. Mi piace come scrivi e spero che posterai presto il prox capitolo.
a presto
bella2012

wow! è tornato quello scemo!
Ma continuiii!?
è bellissimo!!!!!!!
Voglio sapere cosa ha fatto, voglio far morire quel maledetto Kei..
voglio che si uniscano in una sola persona!
Voglio appassionarmi di piu a questa storia *-*

21/07/12, ore 08:22

bellissima!spero che continuerai la storia...communque ho una domanda: dov'era andato Natsume per cosi tanto tempo???
io:???
natsume:cosa te ne frega?
io:me ne frega perche sono curiosa!
natsume:ti impicci troppo secondo me...
io:e per me tu ti impicci troppo sulle mutandine di mikan!
natsume:solo per divertirmi!
io: -.-" non cambierai mai vero?
natsume:no,perche' dovrei cambiare?mi diverto a chiamarla cosi!hihihihihihihihi
io:...uff...e io cosa dovrei fare con te???communque sei diventato dolce ultimamente...hihi
natsume:cosa hai detto?
io:oh dicci a me?io non ho detto niente...hihihi
rispondi alla mia domanda ok?sono troppo curiosa!

è una fanfic così dolce, sarebbe un peccato non continuarla. mi ha davvero incuriosita, dove è stato natsume per tutto quel tempo? cosa ha fatto? perchè si allontanato per così tanto tempo?

è fantastio!!!!
nazume è così dolce.
finalmente è tornato non doveva lasciarla per così tanto tempo

agiorna presto mic98rosso

molto bello complimenti,
le descrizioni sono semplicemente stupende vorrei davvero,
riuscire a scrivere come te...
anzi se hai qualche consiglio da darmi sulle mie storie mi farebbe tantissimo piacere
scrivi ancora ti seguirò di sicuro
un bacio kiss

ke bello....mikan ha ricordato tutto e finalmente è ritornato natsume. kei se ne è andato e tutto è finito x il meglio...cm è dolce natsume ;). Niente da dire xkè già il capitolo in sè x sè dice tutto. Alla prossima,un bacio *_*

16/02/12, ore 18:51

e fantastica questa storia ma quando aggiorni sono curiosissima<br />
comunque questo capi molto bello e molto dolce<br />
ciau

08/01/12, ore 12:22

molto dolce qst capitolo xkè dolci sn gli avvenimenti tra mikan e natsume....continua,nn lasciare la storia in sospeso xkè sarebbe un errore. Buon natale e felice anno 2012...auguri posticipati e di molto anke ^_^. Continua appena puoi,un bacio

07/01/12, ore 18:25

Ciaoooo e auguri anche a te!!! Anche se è passato un pò XD
Oddioooo questo capitolo è bellissimo!!!! No è stupendo!!!
Moeeeeeee... Super moeeeeeeee... Super ultra moeeeeeeeee *-*
Oddioooo Natsume è dolcissimo <3
"col tempo ti farò innamorare di me ancora una volta, e se sarà necessario anche una terza volta, o una quarta, una quinta… L’importante è che torniamo insieme" qui stavo per morire affogata nei fiori moe XD
Complimenti!!!
Alla prossima :D
Bacioni :*

07/01/12, ore 16:06

ma che tenero natsume!!!!!!!! lo voglio anch'io un ragazzo così!!!!!!

26/11/11, ore 22:20

Ciao Simona (e scusa se mi permetto di chiamarti così informalmente) devo dire che sei molto migliorata anche se ho notato ancora qualche errorino di battitura ma niente di grave ^^ trovo che tu abbia fatto bene a mettere questo capitolo "descrittivo" in modo da spiegare ciò è un segno delle tue capacità organizzative che spero userai di nuovo per il prossimo capitolo ^^ ti aspetto con ulteriori miglioramenti :) al prossimo capitolo!! :) Maka

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]