La notte.
di Kessi

10/09/11, ore 16:58

Non è vero che è una brutta ff anzi io la trovo stupenda. Sono solita non recensire le storie che leggo e che non mi piacciono. La tua merita sia d'esser letta che commentata. Anche io adoro la shipa Hotch e Prentiss anche se al primo posto c'è la ship Castle e Beckett.
Sono rappresentati benissimo sia Hotch che Emily quindi non posso far altro che dirti bravissima e complimenti.
Bacio e continua a scrivere

18/03/11, ore 15:30

Non è affatto brutta! E' scritta davvero bene :D
Hai descritto le scene ''erotiche'' quasi poeticamente. E lo apprezzo. Non è una fanfiction volgare come altre; continua a scrivere così, cerca di migliorarti se puoi. Hai fatto solo un po' confusione con i tempi verbali, ad esempio hai messo 'si giustificò' e poi 'ti avvicini'... Cerca di non ripetere questi piccoli errori in futuro ^^
Nel complesso è molto bella, anche perchè anche io adoro la coppia Emily/Aaron ^^
Baci, Nina.

09/02/11, ore 16:37

Molto bella questa storia. Sono così cuccioli insieme, finalmente lui che trova un po' di tranquillità con la donna perfetta. Lei che finalmente mette da parte le sue paure e si lascia andare al vero amore. Eppoi trovo romantico che accada tutto di notte, la notte che molto spesso per gli agenti è portatrici di incubi e macabre scoperte, per una volta porta qualcosa di vero e bello... la loro storia d'amore. Molto brava.
Bacio

03/02/11, ore 14:49

Era da un po' che non leggevo qualcosa su Criminal Minds, ma devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto.
Davvero brava, complimenti!