Prisoner of Love
di Kat Logan

01/03/11, ore 00:08

Bellissima storia, davvero. Merita pienamente di essere inserita tra le scelte, per via della profondità dei sentimenti che in essa si celebrano e per la serietà con cui viene indagato l' animo umano, attraverso la narrazione delle vicende legate ai protagonisti.
La storia è fluida e viene letta con facilità, in maniera sciolta e senza sforzarsi.
Questa storia, a parer mio, andrebbe inserita tra le scelte per permettere a potenziali lettori di essere indirizzati verso una lettura interessante, avvincente ed emozionante.

01/02/11, ore 15:15

anche questa storia mi è piaciuta molto:):)

25/01/11, ore 22:48

Che bello questo primo incontro...Milena è meravigliosa, Haruka poi...sono bellissime! Haruka ha il tipico atteggiamento da ragazzo che mi piace tanto. devo confssarti che mi fa un pò impressione leggere storie su haruka e Michiru, ho cominciato ieri a farlo, però mi affascina molto questa coppia.

23/01/11, ore 23:12

molto molto bella questa ff!
unico piccolo appunto, se posso permettermi, è che a volte lasci scorrere un po' troppo gli eventi. nel senso: quando Haruka si risveglia e non riconosce Michiru ci sarebbe stata una bella divagazione sulle emozioni di quest'ultima.
se poi la tua è una scelta stilistica allora ritiro tutto.
ad ogni modo mi piace, mi piace moltissimo lo svolgersi di questa storia!

14/01/11, ore 03:21

che dire.... mi associo a quello che han gia detto chi ha recensito prima di me questa fics mi ha incuriosito e inizia a piacermi per davvero anche io amo haruka e michiru e spero di leggere il seguito veramente complimentissimi molto ma molto bella a presto rileggerti :-)
Besidos e Saludos
Barbara:**

13/01/11, ore 13:56

Mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di poter leggere i successivi capitoli e di conoscere queste idee che ti affollano la testa ^_^

13/01/11, ore 11:44

Amore miooooo! Dio hai il dono della scrittura! Questo primo capitolo è bellissimo!! *_________* poi, il fatto che parli di due personaggi di Sailor Moon mi piace!!!! Adesso mi scarico la canzone dell'Utada (si, la conosco perchè la Morry a suo tempo mi aveva fatto ascoltare qualche pezzo, lei ha una voce così dolce!!)
Adesso ti riesco ad aggiungere sia tra le autrici preferite sia tra le storie preferite, alèèèèè!
Giuro solennemente che recensirò ogni capitolo (:
Love you forevaaaa!