Il silenzio
di mazza

13/10/11, ore 14:29

Niente, oggi é la giornata delle recensioni a storie vecchie di mesi!
Salve! Sono sbarcata nel fandom da due giorni e lo sto spulciando a fondo per trovare storie come la tua...
LI ADORO.
Adoro Harry e Ron, adoro quando sono solo loro due e basta una frase per rimettere le cose apposto. Adoro che non abbiano neanche bisogno di guardarsi.
Sono figli di madri diverse ma sono talmente vicini che dividono lo stesso sangue.
Hai fatto bene a scegliere il punto di vista di Harry, Ron era troppo sconvolto al momento, poverino XD
Al di là del motivo della conversazione ti sei incentrata sui sentimenti di entrambi, sei stata molto brava.
Mi é piaciuto quando Harry ha detto che ogni gemito era un ago sotto l'alluce...esprime benissimo ciò che prova quando vede una persona cara ( correggo, LA PIU' CARA, se ne accorgerà durante la seconda prova ^_^) che soffre.
Anche se infondo é una cavolata, l'unica cosa che conta é che Ron ci stia male, e quindi Harry si comporta di conseguenza.
Tu hai mostrato tutto questo in poche righe e hai fatto un magnifico lavoro!
Bene! Ancora complimenti, se vuoi passare nel mio account anche io ho scritto una shot sul rosso, anche se molto diversa da questa!

1 kiss, Sara

13/01/11, ore 19:06

Ehi.. molto molto bella, complimenti. Questa è la vera amicizia: una frase semplice che ti tira su di morale, la consapevolezza di veder il tuo miglior amico che sta male
e conoscerlo anche quando lui evita la verità.. senza parole, davvero stupenda!

13/01/11, ore 12:15

Che dolce questa one-shot. Non so come hai fatto,ma hai descritto la loro amicizia in poche righe e senza essere esagerata o melodrammatica.

E poi l'immagine di Ron ferito è tenerissima. Complimenti,davvero,mi è molto piaciuta.

12/01/11, ore 23:20

Stupenda!
Poche parole ma profonde... mi ha fatto venire i brividi!
Splendidissima!!
Il rapporto di amicizia che c'è tra Ron e Harry è davvero profondo in queste poche frasi... ancora complimenti!

12/01/11, ore 22:42

Frash molto carina. Descrive bene il rapporto Harry e Ron, mi è piaciuta molto!

12/01/11, ore 22:23

Ho adorta questa storia, ho adorato il fatto che in così poche frasi tu abbia fatto intendere benissimo l'amici che c'è tra Harry e Ron. Sono davvero contento di averla letta: di Fan Fiction su questa amicizia ce ne sono davvero poche e grazie per avercene donata una così bella e per aver donato a me, personalmente,  un momento di serenità in un periodo così stressante.
Complimenti, Andrea.