Koomori - Il ladro pipistrello
di MaryFangirl

11/04/11, ore 13:40

Una storia dall'intreccio ben strutturato, che all'inizio ricorda abbastanza "Cat's Eye". La narrazione sembra un po' troppo frettolosa, non è che la storia sia scritta male ma è come se avessi avuto fretta di portarla a termine. Comunque un buon lavoro, specie in un fandom dove non è che abbondino trame originali. ^^

09/02/11, ore 19:45

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua fic! Immergersi nel mondo di Ranma e compagnia è sempre piacevole, anche se ammetto che alcuni elementi iniziali mi lasciano un po' perplessa (ad esempio, la dolcezza femminile di Akane in momenti che Rumiko Takahashi ci ha abituati a vedere terminare in un pugno megagalattico a spese del povero - e insensibile - Ranma), ma immagino che scoprirò il perchè di queste differenze rispetto al solito comportamento andando avanti a leggere! Inoltre trovo un po' frammentaria la prosa...ma anche in questo caso mi astengo dall'aggiungere altro perchè si tratta solo del primo capitolo e devo capire come andrà avanti!
La scena con Kuno è carinissima, assolutamente in linea, adoro quando quel pallone gonfiato le prende, eh eh!

13/01/11, ore 11:49

bella mi piace! simpatica e leggera... anche se è solo il primo capitolo sicuramente sarà un bel lavoro, continua presto!

13/01/11, ore 01:22

Carina...mi piace....molto innovativo il soggetto...continua....