To Pay
di remvsg

14/01/11, ore 11:14

Splendida.
E' quasi cinico il modo in cui descrivi le sensazioni di Sirius per Peter, come si trinceri dietro il senso di colpa per non aver capito - per non aver potuto capire - che la spia fosse lui.
E ogni singola parola rende alla perfezione questo suo modo di pensare, quasi brutale.
E' particolare, insomma. E bellissima.
Beh... come tutto quello che scrivi, del resto.

13/01/11, ore 15:40

Mi piace, profonda, toccante, in poche parole perfetta :)
Ora però voglio leggere le altre ù.ù
Sei sempre bravissima Rem, complimenti <3

12/01/11, ore 23:16

prima di tutto, è una splendida idea! E l'accostamento del nome al verbo inglese è delizioso! Considerando la prima drabble, talmente coinvolgente che ho ancora i brividi, sono sicura sarà una splendida raccolta...complimenti cara!

12/01/11, ore 23:01

Okay, mi sono commossa leggendo l'introduzione. Davvero, sto piangendo, e mia sorella mi sta prendendo in giro, ma sono contenta. Mi tremano le mani sulla tastiera.  No mi aspettavo questo, e non immagini quanto mi faccia piacere.
Ora cercherò di commentare decentemente la drabble sul mio Sirius, in arte il cagnaccio., ma non garantisco.
Che tu abbia iniziato la raccolta con lui, è un gesto simbolico non indifferente per me: grazie a lui so chi è Rem, grazie a lui ho potuto leggere le tue storie e conoscere, anche se solo virtualmente, la bella persona che sei.
Fa quasi ridere, come ti ho ancora detto, che sia proprio una tua drabble su di lui ad averci fatte incontrare, ma il destino sa sempre come agire.
Ovviamente, la drabble è perfetta, e credo che, dato che Sirius sta soffrendo parecchio in quei momenti, tu ti sia divertita a scriverla. xD

"Li hai uccisi, e da quel momento anche la tua anima ha iniziato deteriorarsi, marcendo un frammento alla volta, in una morte lenta, dolorosa, infinita, pagando a rate il giorno in cui ti reincontrerai con loro. Con lui."
 "
Questa fine, è già di per sé Sirius e quello che ha provato ad Azkaban. L'immagine dura che hai usato è adattissima e molto evocativa; mi sono proprio immaginata pezzi di Sirius strappati a forza da lui dal suo stesso senso di colpa.
Wow, che drabble! E pensare che ce ne sono dieci 'To Pay'... wow!
Non ho parole.
Solo una cosa remmina: non ci siamo capite, io non ho compiuto gli anni! E' girato l'anno, e mi sento vecchia perché è quello che accoglie i 23. Ciò non toglie che questo sia un regalo stupendo, che rileggerò il 12 luglio (data giusta) con immensa gioia.
Grazie, non solo per la drabble, ma per tutto: ti voglio bene, Rem. ♥
La piangente Grifondoro che ama una Serpeverde ed il Cagnaccio.