Bacio alla menta
di lyrapotter

02/10/12, ore 16:34

Oh... Wow! Ma quanto è bella questa FF da uno a dieci? Direi undici!
Mi piacciono moltissimo i personaggi della old generation, anche perché sembrano riportare a qualcosa che nei libri non c'è più, ma che si intravede (parole criptiche, mode on).
La tua interpretazione di Alice e Frank è così vera, reale, plastica...
L'unica cosa che ho pensato quando ho finito di leggere è stato: ♥ bellissima ♥
Questa one-shot è un vero gioiello, ci credo che ha vinto quel primo premio, se lo meritava proprio!
E dire che inizialmente avevo i miei dubbi, mi sembrava una delle "solite storie". Niente di più sbagliato... *si inchina* Tanti tanti complimenti *-*
Ciao,
Maria Paola.

18/01/11, ore 20:47

Ommamma č bellissima ;_; Mi sono commossa un mondo! Siamo due Paciockine con i fiocchi, noi due, vero? *sgomita-sgomita*
Alice, la semplice, innamorata Alice. E il suo amore trascende persino la mente corrosa dalle torture, sgorgando direttamente dal cuore, dall'istinto pių puro. Meravigliosa, la storia, e meravigliosa tu, Lyra. Grazie per aver condiviso una storia cosė bella.

17/01/11, ore 12:14

*________________________*
COMPLIMENTISSIMI!
Cavolo, č una delle storie pių belle che io abbia mai letto. Poi, riferita al pairing, č la prima in assoluto e... wow... sei riuscita davvero a colpirmi!
Un passato splendente, florido, meraviglioso. Un presente distrutto, un futuro inesistente. Hai reso al meglio ogni piccolo fotogramma, trasmettendo la gioia prima, l'angoscia dopo, della protagonista.
Credo che il rpimo posto sia veramente meritatissimo, hai scritto una storia strabiliante!
Ancora complimenti :*********

13/01/11, ore 21:49

Ehm, chiedo umilmente perdono: mi sono persa così tante delle tue nuove storie che potrei scrivere una lista infinita! ^^
Però stavolta devo per forza lasciare un commento, perché questa storia merita davvero tanto, e il fatto che sia arrivata prima lo dimostra!
Non avevo mai letto nulla sulla condizione di Alice durante il suo soggiorno al San Mungo, e direi che è anche stata una scelta coraggiosa quella di parlarne attraverso i suoi pensieri, dal suo punto di vista. Non deve essere stato facile immedesimarsi nella mente di chi ha perso la memoria ed è impazzito per colpa della Maledizione Cruciatus.
La citazione alla fine sei riuscita ad adattarla perfettamente, e non era facile! Appena l'ho vista ho fatto O.o e ho dovuto rileggerla un'altra volta per pensare a cosa ci si potrebbe scrivere (io lo faccio spesso, prima guardo le citazioni e poi vedo come l'autore ha sviluppato la storia. Sono matta, lo so! XD)
La scena iniziale è idilliaca, bellissima e romantica! *___*
Ma anche la scena ambientata nel buio presente è bella. Ho trovato molto intenso il momento in cui Alice si infila nel letto di Frank e vorrebbe che lui la abbracciasse... T_T
Bravissima, hai scritto una storia stupenda! *-*
Julia

13/01/11, ore 16:26

Non so cosa scriverti, in questo momento. Cioè, forse lo saprei, ma non mi viene in mente nulla.
Questo è esattamente il genere di cose che mi lascia straziata.
Non so quanto tu riesca a lasciarti coinvolgere dalle tue Fic mentre le scrivi, ma immagino non sia stato semplice rimanere tranquilla mentre esprimevi...tutto questo. E' bellissima e terribile. Non c'è altro da dire. Brava.
Fox.